1.     Mi trovi su: Homepage #4558106
    NBA, BRYANT SEGNA 60 PUNTI ED ENTRA NELLA STORIA
    MEMPHIS (USA) - Kobe Bryant entra nella storia della Nba. Ieri sera il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers ha trascinato ancora una volta la sua squadra segnando ben 60 punti dei 121 con cui la sua squadra ha superato i Memphis Grizzlies 121-119. Un exploit che consente a Bryant di raggiungere altre tre leggende del basket professionistico: quella di Memphis è infatti la terza partita consecutiva in cui Bryant supera i 50 punti. Contro Portland ne aveva messi a segno addirittura 65, contro Minnesota invece si era fermato a 50.

Nella storia della Nba Bryant diventa il quarto giocatore a riuscire nell'impresa, dopo Michael Jordan, Wilt Chamberlain e Elgin Baylor, ex giocatore dei Lakers, che riuscì a centrare l'obiettivo nella stagione 1962-63. "Quando ero ragazzino - ha commentato Bryant - Wilt, MJ e Elgin erano i miei idoli. E' un immenso onore per me essere allo stello livello di questi giocatori nella storia dei record".E' la 17/a volta in carriera che la stella dei Lakers riesce a toccare la soglia dei 50 punti. Ma l'anno scorso era arrivato perfino a mettere a referto 81 punti contro Toronto, allora senza Bargnani.

----

da segnalare che con queste 3 prestazioni sono arrivate 3 WINS x i Lakers!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558108
    NEW YORK, 24 Marzo 2007 - Kobe Bryant firma 50 punti anche contro gli Hornets. La stella dei Lakers è arrivata alla quarta partita di fila oltre la fatidica quota, migliorando i record di Michael Jordan ed Elgin Baylor e puntando al primato assoluto di Wilt Chamberlain, che arrivò a 7 gare di fila con più di 50 punti.

E ancora :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558110
    Originally posted by digital_boy84
    imbattibile...aveva 50,4 punti di media in tutta la stagione 61/62 :scared:

Imbattibile.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Solo xè a kobe non gli lasciano provare xè se fosse x lui lo farebbe :asd: :asd: :asd:

Intanto son convinto che a 7 ci prova ad arrivare.
    Ad ogni modo da notare alla faccia dei suoi detrattori i suoi recenti show hanno portato a 4 w consecutive e 2 sono andati in onda in parquet avversi!!!
    Per carità... charlotte minnesota memphis e portland non sono squadroni cmq sia tirare con quelle percentuali non è facile contro nessuno.

Vai KOBE!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558113
    Originally posted by MaestroZen
    x me sempre e comunque. Ad ogni modo in america è troppo disprezzato xè glielo diano.

Se non gliel'hanno dato lo scorso anno dubito che glielo diano quest'anno.

non saprei a chi darlo allora quest'anno :mumble:

Wade altalenante...Lebron ha abbassato tutte le sue cifre.....Arenas troppo sconosciuto.....forse Nowitzki? :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Speciale Kobe Bryant ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina