1.     Mi trovi su: Homepage #4558127
    Ho ordinato la nuova PS3 ma nessuno mi ha inviato una mail per indicarmi i tempi di consegna, qualcuno puo' aiutarmi ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558128
    Ciao Maxultrasbrixia! ;)

Ho fatto una piccola ricerca e ti ho trovato un paio di link utili:

* qui potrai mettere il tuo post con la tua richiesta di chiarimento; (è proprio il forum di shop videogame istituito da Icelord)

*a questo indirizzo e-mail ( supporto@videogame.it < supporto@videogame.it> )puoi contattare il personale che ti risponderà direttamente per posta elettronica. :)

Facci sapere se tutto è andato a buon fine, poi se vuoi, raccontaci di come è la PS3, visto che tanti di noi ne sono dei veri appassionati. (Uno per tutti, il nostro Godzilla. :approved: )

In bocca al lupo! :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558130
    Originally posted by Godzilla.
    Ma dove l'hai ordinata , in Videogame :confused:

Sì, l'ha prenotata da qui evidentemente. ;)

Perchè, non lo sapevi che in videogame shop si possono acquistare videogames, accessori e consolles di gioco? :cool: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558132
    Grazie a tutti.

Mi e' arrivata una mail alla quale ho risposto acquistando la play3, vi faro' sapere come funziona...

Ciao.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558134
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Grazie a tutti.

Mi e' arrivata una mail alla quale ho risposto acquistando la play3, vi faro' sapere come funziona...

Ciao.

Sono contenta che tu abbia risolto. ;) Ho visto ora i post nel forum di assistenza relativo a Videogame shop. :D

Tanti auguri e buon rientro. ;) :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558137
    ottimo acquisto!

è la consolle più pregio per me!;) sono cresciuto con la play1 e la play2 e prox spero di prendere anche la 3..

ma solo quando sarà calato il prezzo... e cmq nn è consigliabile comprare la roba subito appena uscita, ma te si vede che hai le idee chiare:approved: :cool:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4558139
    Originally posted by Lucy
    Benissimo, ne sono felice per te. ;) :D :approved:

Allora buon divertimento, e ... vienici a trovare ogni tanto, eh? ;)

Io vado tutti i giorni sul forum di scudettoweb...

Ciao !

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4558140
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Io vado tutti i giorni sul forum di scudettoweb...

Ciao !

E chi non conosce Max :D a volte eccessivo, a volte contromano, in ogni caso grande personaggio, che esprime le sue idee (giuste in molti contesti, forse sbagliate in altri) in ogni caso rispettabili, che personalmente in parte condivido :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Nuova PS 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina