1.     Mi trovi su: Homepage #4558184
    Norme anti- violenza modificate in Commissione alla Camera

ROMA, 20 MAR - Biglietti gratis per gli under 14 negli stadi: lo prevede il decreto contro la violenza negli stadi modificato in Commissione alla Camera. Tra le altre novita' del provvedimento - che ha subito i cambiamenti nelle Commissioni Giustizia e Cultura - ci sono pene piu' severe per chi e' responsabile di lesioni gravissime nei confronti di pubblici ufficiali, e il ridimensionamento della messa al bando di striscioni e cartelli. Il decreto, che scade il 2 aprile, dovra' ora tornare al Senato.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558185
    scommetto che ora a napoli ci sarà un boom di carte di identità contraffatte:asd: :asd:

e pochi si domanderanno come mai un bambino di 12 anni ha la barba e i capelli bianchi pesa 90 kg ed ha 3 figli a carico:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558186
    Originally posted by marcomix
    scommetto che ora a napoli ci sarà un boom di carte di identità contraffatte:asd: :asd:

e pochi si domanderanno come mai un bambino di 12 anni ha la barba e i capelli bianchi pesa 90 kg ed ha 3 figli a carico:D

Questo e' RAZZISMO anti napoletano !

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558187
    beh io posso permettermelo...essendo napoletano:P

e cmq nn ho detto tutti i napoletani...ho detto parlando della mia città che qualcuno potrà fare questo

e poi era chiaramente una battuta...infatti lo sanno tutti che al massimo si fanno la barba e si tingono i capelli:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558188
    beh io posso permettermelo...essendo napoletano:P

e cmq nn ho detto tutti i napoletani...ho detto parlando della mia città che qualcuno potrà fare questo

e poi era chiaramente una battuta...infatti lo sanno tutti che al massimo si fanno la barba e si tingono i capelli:asd: :asd:

Infatti la mia era una battuta sulla tua battuta ...

Complicato ?

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558189
    va bene ti accontento....anche a Brescia faranno la corsa a falsificare le carte di identità.....ma vi fanno entrare nello stadio??:asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4558190

Io ho gia' assistito ad una cosa del genere :asd: :asd:

Eravamo ancora in C :cry: ....partita Napoli-Grosseto, arrivai in ritardo e c'era una gran fila per fare i biglietti. C'erano alcuni operai che erano in pausa pranzo e avevano pensato bene di andare allo stadio. Uno di loro non aveva con se i documenti ed allora l'hanno spacciato per un bambino inventandosi la data di nascita. Ora non so come la cosa sia andata a finire, ma considerando che all'ingresso non controllavano nulla, non mi meraviglierei se questo tizio sia riuscito ad entrare :rolleyes:

Cambia dl, under 14 gratis in stadi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina