1.     Mi trovi su: Homepage #4558191
    ROMA - E' gia' febbre Champions League a Roma. Per la partita tra i giallorossi e il Manchester United in programma all'Olimpico sono gia' stati venduti 10mila biglietti. Fino a lunedi' ci sara' la prelazione per gli abbonati, il giorno dopo iniziera' la vendita libera. Si prevede il tutto esaurito con un incasso record che si aggirera' attorno ai tre milioni di euro.

----------------------------------------------------

Forza Roma! :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558195
    Appena inizia la vendita libera, mi fiondo in fila dall'alba... Sperando di trovare almeno un distinto (anche il nord mi basta...)... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558197
    Originally posted by Giovanni1982
    Se pijano 5 pere. :cool:

mejo 5 pere dal Manchester che 3 pappine dal primo Serafini che incontri... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4558198
    Se pijano 5 pere. :cool:

Vabbè, dai, niente polemiche... mi rifaccio con un... :volemose:

:D

5.     Mi trovi su: Homepage #4558200
    Troppo tard, non ti ano piu'. :cool:
    inutile che fai l'offeso te la sei cercata :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558201
    Troppo tard, non ti ano piu'. :cool:

:cry:

:volemose:

:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4558202