1.     Mi trovi su: Homepage #4558255
    Originally posted by Giovanni1982
    Al di la' di quello che si sente in giro o dei pregiudizi, la Fiat fa veramente belle macchine e che resistono. Una panda di 30 anni fa ancora si mette in moto, mentre le macchine tedesche dopo pochi anni son da buttare.
    ma hai gia' portato una macchina inglese? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558256
    Al di la' di quello che si sente in giro o dei pregiudizi, la Fiat fa veramente belle macchine e che resistono. Una panda di 30 anni fa ancora si mette in moto, mentre le macchine tedesche dopo pochi anni son da buttare.

Ho posseduto una panda young e confermo che pur con parecchi difetti al motore andava benone alla veneranda età di 20 anni..... :)

Ho posseduto pure una golf prima serie, 1.3 diesel, rottamata a 25 anni e più di 400.000 km.... il motore cantava ancora che era un piacere...... qui ti smentisco.... :) e mai avuto un problema che sia uno al motore..... la carrozzeria cominciava a dare segni di cedimento...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558257
    Originally posted by razorbladeromance

Ho posseduto pure una golf prima serie, 1.3 diesel, rottamata a 25 anni e più di 400.000 km.... il motore cantava ancora che era un piacere...... qui ti smentisco.... :) e mai avuto un problema che sia uno al motore..... la carrozzeria cominciava a dare segni di cedimento...

Avrai avuto il modello-fighetten. :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558259
    Avrai avuto il modello-fighetten. :cool:

Si guidava meglio la panda cmq che era un giocattolino al confronto del carro almato tetesco... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4558260
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho posseduto una panda young e confermo che pur con parecchi difetti al motore andava benone alla veneranda età di 20 anni..... :)

400.000 KM?!:eek: :eek: :eek: :eek:

comunque prima di parlare di fiat, io parlerei della Fiat Tipo rottamata 1 anno fa...:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558261
    ecco, facciamo un sondaggio
    io già ne ho parlato ma mi ripeto:

Ho avuto una Fiesta che mi ha massacrato gli Zebedei con continui problemi di carburazione, che la portavano a consumare molto e ad avere scarse prestazioni

poi ho avuto una Panda che era una vera macchina da battaglia, ha fatto di tutto senza mai rompersi, fino a che era talmente malridotta che la cambiai con una Fiat Uno, veramente una bomba, macchinetta che quando aveva 18 anni mi portava tranquillamente da Caserta a Bologna senza mai dare noie e correndo di brutto (lanciata faceva i 170 circa, motore 900)

poi mi rubarono la Fiat Uno (assassini) e ho dovuto prendere in tutta fretta una sostituta, e scelsi una Polo, scomodissima perchè bassa, poco manovrabile perchè pesante, che consumava un botto (proprio perchè pesante) e che ha dato continui problemi con l'impianto elettrico

Alla fine non vedevo l'ora di levarmela dalle scatole

Io non avrei dubbi a riscegliere una Fiat, e infatti ora ho una Renault :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558262
    io fresco patentato mio padre mi diede in mano una skoda( soprannominata da me skodella) del 15/18, quando era del tutto ceka, un cascettone rosso scuro che fra i vari optional aveva il "controsterzo": visto che quando volevi girare il volante faceva una forza pari e contraria a quella desiderata( scatola di sterzo da buttar via) e con varie trappole mortali quali: predisposizione dello stereo ma nn potevi montare lo stereo o nn funzionava nessuna delle luci, fari nn funzionanti funzionavano solo gli abbaglianti e solo tenendo la leva tirata, tirandola al massimo riusciva a raggiungere gli 80 ma nn sempre, ed aveva la chiusura personalizzata nel senso che decideva da sola se la chiusura era centralizzata o meno

co questa macchina facevo tranquillamente superstrade e autostrade...poi quando si capi che era una trappola mortale riuscii a comprarmi la mia prima macchina usata:

una fiat bravo sx 100 1.9 colore purtroppo azzurrino metallizzato e con circa 70mila km..."dichiarati"
    che devo dire per me era bellissima per il semplice fatto che potevo usare lo stereo...le luci funzionavano, ed udite udite...aveva anche il climatizzatore

ero l'uomo + felice del mondo...dopo un pò di tempo dedico di andare in vineria con amici ad aversa...località vicino napoli...parcheggio la macchina difronte al locale e prima di scendere cerco di contattare telefonicamente gli altri amici
    mentre faccio questo 2 pazzi assassini decidono di fare un incidente mortale: il pimo proveniente dalla corsia opposta decide di attraversare l'intera carreggiata, mentre il secondo correva come un pazzo andando dritto; conclusione un frontale a pochi passi da me...che mi scaraventa una delle 2 macchine direttamente sul posteriore della mia auto frantumandolo...per fortuna io e miei amici ed anche i pazzi assassini nn ci facciamo nulla
    ma fui costretto a camminare con un catorcio per circa 3 anni fino a che un giorno nn mi arrivano 4mila eruo dalla assicurazione e di lì rottamo la bravo e mi compro una pegeout 206 grigia metallizzata che ho ancora...macchinetta tranquilla nn troppo veloce nn troppo bassa a consumi ma va bene per l'utilizzo che faccio io...anche se sto facendo il pensierino...fra circa un annetto di cambiarla:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4558263
    Originally posted by marcomix
    io fresco patentato mio padre mi diede in mano una skoda( soprannominata da me skodella) del 15/18, quando era del tutto ceka, un cascettone rosso scuro che fra i vari optional aveva il "controsterzo": visto che quando volevi girare il volante faceva una forza pari e contraria a quella desiderata( scatola di sterzo da buttar via) e con varie trappole mortali quali: predisposizione dello stereo ma nn potevi montare lo stereo o nn funzionava nessuna delle luci, fari nn funzionanti funzionavano solo gli abbaianti e solo tenendo la leva tirata, tirandola al massimo riusciva a raggiungere gli 80 ma nn sempre, ed aveva la chiusura personalizzata nel senso che decideva da sola se la chiusura era centralizzata o meno

co questa macchina facevo tranquillamente superstrade e autostrade...poi quando si capi che era una trappola mortale riuscii a comprarmi la mia prima macchina usata:

una fiat bravo sx 100 1.9 colore purtroppo azzurrino metallizzato e con circa 70mila km..."dichiarati"
    che devo dire per me era bellissima per il semplice fatto che potevo usare lo stereo...le luci funzionavano, ed udite udite...aveva anche il climatizzatore

ero l'uomo + felice del mondo...dopo un pò di tempo dedico di andare in vineria con amici ad aversa...località vicino napoli...parcheggio la macchina difronte al locale e prima di scendere cerco di contattare telefonicamente gli altri amici
    mentre faccio questo 2 pazzi assassini decidono di fare un incidente mortale: il pimo proveniente dalla corsia opposta decide di attraversare l'intera carreggiata, mentre il secondo correva come un pazzo andando dritto; conclusione un frontale a pochi passi da me...che mi scaraventa una delle 2 macchine direttamente sul posteriore della mia auto frantumandolo...per fortuna io e miei amici ed anche i pazzi assassini nn ci facciamo nulla
    ma fui costretto a camminare con un catorcio per circa 3 anni fino a che un giorno nn mi arrivano 4mila eruo dalla assicurazione e di lì rottamo la bravo e mi compro una pegeout 206 grigia metallizzata che ho ancora...macchinetta tranquilla nn troppo veloce nn troppo bassa a consumi ma va bene per l'utilizzo che faccio io...anche se sto facendo il pensierino...fra circa un annetto di cambiarla:D
    mitica 206:D

ti consiglio 207...ho fatto 700km domenica e sono arrivato a casa come se fossi appena partito;) :P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4558264
    bellissimi i vostri racconti, ora tocca a me:
    neopatentato la mia prima macchina è stata una Fiat 127 blu che era stata prima di mio nonno e poi di mio zio.
    Quando l'ho presa io aveva almeno 15 anni, era ridotta male di carrozzeria, ma il motore non mi ha mai dato problemi, è stata la mia prima macchina per me era bellissima e ce l'ho sempre nel cuore.
    Poi ho comprato una clio usata che è andata anche lei sempre benissimo (solo una volta si è rotto un cuscinetto) finchè per colpa di un incidente l'ho dovuta cambiare e ho preso una fiat punto nel 2001 che ho tuttora.
    Ho fatto 150.000 km, non ha mai avuto problemi se non quello cronico delle Punto, ovvero le luci si rompono sempre, ma il motore non mi ha mai dato problemi.
    Quando sarà possibile (ma chissà quando) la vorrei cambiare con una a 6 o 7 posti.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

La nuova 500... bellina :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina