1.     Mi trovi su: Homepage #4558305
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma come Globo! Come fai a chiedermi queste cose???? E' OVVIO!!!!! :D :D :D

Anche Mike ha votato Ibra... :yy:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558306
    Originally posted by Torre878
    Matrix:cool:

anche Matrix, per l'anima che ci mette la squadra, ma il simbolo è Ibra. L'Inter è una squadra che ogni tanto sembra dormire, magari studia l'avversario, ma sembra sonnecchiare più che altro. Poi quando decide di svegliarsi segna e vince, se decide invece disgraziatamente di non svegliarsi esce dalla champions league. Praticamente da l'impressione che le partite cambiano quando decide lei. Proprio come il Fenomeno :D (quello vero, non quello con la maglia 99 a righe rosso e nere che sembrano bretelle)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558309
    Cmq da esterno ho votato Ibra... Anche se come dicono altri, Maicon è la rivelazione e Materazzi la sicurezza...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558310
    Originally posted by GLOBO
    Maicon e Maxwell.

Maxwell fidati che è scarso.

Maicon va valutato nel corso di più anni. Questa stagione è un forza della natura. Se si conferma anche l'anno prossimo diventerà uno dei miei giocatori preferiti in assoluto.

Per Zanetti non ci sono parole, gioca ovunque e sempre alto rendimento. Cosa chiedere di più?

Cambiasso, Dacourt, Vieira il trio di centrocampo lo metto tutto alla pari