1.     Mi trovi su: Homepage #4558305
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma come Globo! Come fai a chiedermi queste cose???? E' OVVIO!!!!! :D :D :D

Anche Mike ha votato Ibra... :yy:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558306
    Originally posted by Torre878
    Matrix:cool:

anche Matrix, per l'anima che ci mette la squadra, ma il simbolo è Ibra. L'Inter è una squadra che ogni tanto sembra dormire, magari studia l'avversario, ma sembra sonnecchiare più che altro. Poi quando decide di svegliarsi segna e vince, se decide invece disgraziatamente di non svegliarsi esce dalla champions league. Praticamente da l'impressione che le partite cambiano quando decide lei. Proprio come il Fenomeno :D (quello vero, non quello con la maglia 99 a righe rosso e nere che sembrano bretelle)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558309
    Cmq da esterno ho votato Ibra... Anche se come dicono altri, Maicon è la rivelazione e Materazzi la sicurezza...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558310
    Originally posted by GLOBO
    Maicon e Maxwell.

Maxwell fidati che è scarso.

Maicon va valutato nel corso di più anni. Questa stagione è un forza della natura. Se si conferma anche l'anno prossimo diventerà uno dei miei giocatori preferiti in assoluto.

Per Zanetti non ci sono parole, gioca ovunque e sempre alto rendimento. Cosa chiedere di più?

Cambiasso, Dacourt, Vieira il trio di centrocampo lo metto tutto alla pari

Stankovic credo sia quello che dall'anno scorso a quest'anno ha fatto il salto maggiore

Crespo si è dimostrato attaccante di razza, Cruz uno su cui si può contare sempre, Recoba uno su cui non si può contare mai.

In una ipotetica classifica:

Ibra
    Matrix
    Stankovic
    Zanetti
    Maicon
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558313
    Ibra è senza dubbio il valore aggiunto, ma voglio vederlo alla riprova quando e se l'Inter non vincerà così facilmente

Per me è senza dubbio Zanetti il collante della squadra, quello che ha sempre e comunque un rendimento medio alto e non scende mai

cmq quello che con Mancini difficilmente perderà il posto è Burdisso, che si è dimostrato un vero jolly

ma tutti questi sono attesi alla controprova del prossimo anno, quando ci sarà più competizione, per ora è tutto troppo facile e alla prima partita decisiva si sono squagliati, può essere un caso, ma anche non esserlo

Sondaggio quasi banale: Qual è il giocatore simbolo della stagione dell'Inter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina