1.     Mi trovi su: Homepage #4558328
    Originally posted by doppiaelle
    Ne ho giocato un pezzo, vedo chiavi e fusibili irragiungibili, per il momento. Ho preso il piede di porco e sto cercando di capire cosa farne :asd: :asd:

Risolto e finito il livello.... bisogna tornare indietro per il fusibile....si prende alla fine :rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558334
    Il piede di porco ti serve per aprire due scatole dentro il magazzino, Giorgio, in una scatola c'è il mirino e nell'altra c'è una chiave . Il mirino ti serve per sparare alla grata che c'è nella stanza dove hai trovato il piede di porco e, grazie a questo, potrai azionare una leva che disattiverà i laser dove potrai prendere un'altra chiave......:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558335
    Il piede di porco ti serve per aprire due scatole dentro il magazzino, Giorgio, in una scatola c'è il mirino e nell'altra c'è una chiave . Il mirino ti serve per sparare alla grata che c'è nella stanza dove hai trovato il piede di porco e, grazie a questo, potrai azionare una leva che disattiverà i laser dove potrai prendere un'altra chiave......:D

penso sia questa(delle due) la sala delle scatole cui ti riferisci
    ma non le trovo proprio..quelle che si aprono..:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558336
    esatto Giorgio, i magazzini sono tre e tutti comunicanti... nel primo trovi solo munizioni e/o medikit, nel secontro trovi il mirino e nel terzo trovi la chiave. controlla bene le scatole che sembrano di legno.... quelle da aprire sembrano rotte, hanno nel lato come un pezzo rotto.... :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558337
    esatto Giorgio, i magazzini sono tre e tutti comunicanti... nel primo trovi solo munizioni e/o medikit, nel secontro trovi il mirino e nel terzo trovi la chiave. controlla bene le scatole che sembrano di legno.... quelle da aprire sembrano rotte, hanno nel lato come un pezzo rotto.... :)

ho trovato: grazie.Sono entrato poi nella sala/zoo..ho trovato
    il macchinario dove andra' posto il fusibile...ma non lo
    vedo li' in giro...:confused:

Sq. tester in: Crystal of Life by Maati - 1° livello - The Submarine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina