1.     Mi trovi su: Homepage #4558355
    CALCIO, REAL MADRID: PRONTI 80 MILIONI PER CRISTIANO RONALDO

Madrid, 12:07
    Secondo il quotiano iberico As, il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare la cifra record di 80 milioni di euro per acquistare l'attaccante portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo. La cifra supererebbe il precedente record di 75 milioni di euro pagati nel 2001 dal Real per acquistare dalla Juve il francese Zinedine Zidane.

80 miloni di euro :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558356
    Originally posted by lallo

Secondo il quotiano iberico As, il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare la cifra record di 80 milioni di euro per acquistare l'attaccante portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo. La cifra supererebbe il precedente record di 75 milioni di euro pagati nel 2001 dal Real per acquistare dalla Juve il francese Zinedine Zidane.

Tra l'altro molto mal spesi secondo me..... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558357
    Originally posted by lallo

mbeh, se messi e ronaldinho ne valgono 150 e 125 non vedo perchè cristiano ronaldo non dovrebbe valerne 80 :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558358
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mbeh, se messi e ronaldinho ne valgono 150 e 125 non vedo perchè cristiano ronaldo non dovrebbe valerne 80 :D

In effetti... se considerei che io ne valgo 90, allora lui può valerne 80. :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558359
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Il fatto è che dubito pure di queste quotazioni....... cmq contenti loro contento pure io..... :D

Io c'ho capitan Stefan... :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558362
    guardate che Cristiano Ronaldo ora come ora è più decisivo sia di Ronaldinho che di MEssi

col rendimento che ha quest'anno cambia da solo l'andamento delle partite; se veramente è questo il suo potenziale e il suo rendimento rimarrà costante vale più di tutti gli altri
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558363
    io dico che prima o poi anche questi clun dovranno ridimensionare le richieste

cmq cristiano ronaldo è sicuramente un ottimo giocatore:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4558364
    Originally posted by common
    guardate che Cristiano Ronaldo ora come ora è più decisivo sia di Ronaldinho che di MEssi

col rendimento che ha quest'anno cambia da solo l'andamento delle partite; se veramente è questo il suo potenziale e il suo rendimento rimarrà costante vale più di tutti gli altri

Vedo tantissimo Manchester...Cristiano Ronaldo e` da 4 mesi il Manchester...Tiene meno la palla, un dribbling e il cross...talvolta crossa e va a metterla dentro ui di cabeza...Un fenomeno, molto ma molto piu`snello del fenomeno doc...

Io lo dico da 3 anni che Moratti doveva puntare su di lui...tre anni fa...E in questo ultimo anno e` maturato...E` un SuperCampione, senza dubbio...

Coi soldi di Moratti un bel 80 milioni di euro + Recoba e Figo...non avrei il minimo dubbio a pagarli...

Fra lui e Ibra lo spettacolo sarebbe di quelli mai visti;)

Totti-Cristiano Ronaldo....che gran partita Manchester-Roma...:approved:

Real Madrid: 80 Milioni Per Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina