1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558369
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    In caso i risultati non dovessero essere quelli sperati, Spinelli avrebbe già contattato Ammazzalorso per liberarsi di Orsi. :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558370
    In caso i risultati non dovessero essere quelli sperati, Spinelli avrebbe già contattato Ammazzalorso per liberarsi di Orsi. :cool:
    :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558371

:asd: :asd: :asd: Anvedi come balla Nandooo !!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558373
    se nn ricordo male in quel periodo manco mancini....nn era un pareggio continuo?:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558376
    Originally posted by digital_boy84
    nel 2005/2006 abbiamo vinto lo scudetto :D

Quando ti legge Giovi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558377
    (ANSA) - LIVORNO, 21 MAR - Dopo l'allenatore, Arrigoni, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha licenziato anche il direttore generale, Renato Cipollini. Ancora poco chiari i motivi dell' interruzione del rapporto di lavoro, anche se sullo sfondo ci sarebbero i malumori del presidente per come sarebbero state gestite le difficolta' degli ultimi mesi. Gli strali di Spinelli potrebbero colpire anche il direttore sportivo, Nelso Ricci, che non ha condiviso la scelta di cambiare allenatore.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558378
    Originally posted by antosalgio
    (ANSA) - LIVORNO, 21 MAR - Dopo l'allenatore, Arrigoni, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha licenziato anche il direttore generale, Renato Cipollini. Ancora poco chiari i motivi dell' interruzione del rapporto di lavoro, anche se sullo sfondo ci sarebbero i malumori del presidente per come sarebbero state gestite le difficolta' degli ultimi mesi. Gli strali di Spinelli potrebbero colpire anche il direttore sportivo, Nelso Ricci, che non ha condiviso la scelta di cambiare allenatore.

Anche i raccattapalle sono sulle spine...:asd: :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558379
    Spinelli, e' frattura con Lucarelli

Presidente Livorno, "o io o lui, insieme non va bene"

LIVORNO,21 MAR- "E' evidente che insieme non possiamo piu' andare avanti". Lo avrebbe detto il presidente del Livorno, Spinelli, dopo una lite con Lucarelli. Durante la riunione con la squadra, il presidente del Livorno avrebbe accusato Lucarelli di condizionare l'ambiente: allenatore, giocatori e perfino dirigenti. Lucarelli dal canto suo avrebbe esposto il suo parere e sarebbe rimasto sulle sue posizioni. La tregua, se c' e' stata, andra' avanti fino al termine del campionato. Poi ci sara' la resa dei conti.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558380
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Spinelli, e' frattura con Lucarelli

Presidente Livorno, "o io o lui, insieme non va bene"

LIVORNO,21 MAR- "E' evidente che insieme non possiamo piu' andare avanti". Lo avrebbe detto il presidente del Livorno, Spinelli, dopo una lite con Lucarelli. Durante la riunione con la squadra, il presidente del Livorno avrebbe accusato Lucarelli di condizionare l'ambiente: allenatore, giocatori e perfino dirigenti. Lucarelli dal canto suo avrebbe esposto il suo parere e sarebbe rimasto sulle sue posizioni. La tregua, se c' e' stata, andra' avanti fino al termine del campionato. Poi ci sara' la resa dei conti. [/B]

Lucarelli....basta Spinelli:asd: :asd:

vieni a Napoli ti accogliamo a braccia aperte:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

UFFICIALE: Orsi nuovo tecnico del Livorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina