1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558404
    ROMA - Dopo la sospensione, arriva anche l'annullamento del 'Decreto Turco', ovvero il provvedimento che ha innalzato da 500 milligrammi a 1 grammo la quantità massima di detenzione di cannabis al di là della quale scattano lesanzioni penali. I giudici della III sezione quater del Tar del Lazio, hanno infatti oggi depositato le motivazioni della sentenza con la quale hanno accolto il ricorso proposto dal Codacons, dall'Associazione Articolo 32 e dall'Aidma (Associazione italiana per i diritti del malato).
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2113898343.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558405
    Ieri a tg2 10 minuti parlavano di un giornale inglese da sempre favorevole alle liberalizzazioni che si scusava perhcè uno studio aveva verificato l'effettiva dannosità della cannabis o qualcosa di simile.

Purtroppo nn sono riuscito a vedere il servizio ... qualcuno x caso l'ha visto e sa dirmi in che cosa consisteva?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558407
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'ho letto anch'io, credo che sia l'economist, ma non ne sono sicuro.

Cmq io continuo a ritenere tutto ciò uno schifo. La proibizione crea un business immenso e si celano tutti dietro al "fa male", "poveretti prima la salute" e migliaia di stronxate varie. E nessuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno.

come stanno?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558408
    Originally posted by Giovanni1982
    come stanno?

Stanno bene :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Droga: Il Tar Del Lazio Annulla Il 'decreto Turco'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina