1.     Mi trovi su: Homepage #4558431
    la seconda parte migliora un po', l'ambiente è molto bello anche se il gameplay continua a lasciare a desiderare :rolleyes: sono fuori dal sottomarino e dopo una salita da una cascata sono arrivata qui, ci sono due grandi pozze d'acqua con dentro niente e vedo in alto una corda ma nessu punto dove arrampicarmi :confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558433
    Originally posted by doppiaelle
    la seconda parte migliora un po', l'ambiente è molto bello anche se il gameplay continua a lasciare a desiderare :rolleyes: sono fuori dal sottomarino e dopo una salita da una cascata sono arrivata qui, ci sono due grandi pozze d'acqua con dentro niente e vedo in alto una corda ma nessu punto dove arrampicarmi :confused:

trovato! cercate le pareti trapassabili :mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558435
    Originally posted by doppiaelle
    purtroppo il giudizio sul gioco non migliora.... begli ambienti ma gioco che con il passare dei minuti peggiora sempre più :(

Sono assolutamente d'accordo. Il gioco è disorganizzato e spesso, dopo aver compiuto un'azione, bisogna tornare indietro per chilometri. E questo non è certo divertente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558438
    Ma dov'é quella stanza?
    Attraverso una parete di muschio sono arrivato a un blocco che ho tirato prima, poi spinto passando dall'altra parte, così ho liberato il corridoio dove si accende la torcia, e poi?:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

Sq. tester in: Crystal of Life by Maati - 2° livello - Deep Blue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina