1.     Mi trovi su: Homepage #4558491
    - Il grande momento della Lazio coincide con quello di Tommaso Rocchi, 13 reti e in testa alle classifiche di gradimento: Roberto Donadoni potrebbe farlo giocare con la Scozia, il patron biancoceleste Lotito lo considera incedibile. Lui, dopo un lungo peregrinare fra C2 e C1, si gode quanto conquistato e possibilmente vorrebbe arricchirlo. "Sapevo già - dice l'attaccante - che per Lotito sono incedibile e mi fa piacere, io non voglio andar via dalla Lazio e siamo d'accordo di vederci a fine stagione per decidere di continuare a stare assieme a vita". Il suo contratto scade nel 2009, a Rocchi non dispiacerebbe allungarlo e ritoccarlo, magari portandolo dagli attuali 750.000 euro annui ad un milione. "Giusto che una società fissi un tetto nei costi ma è importante anche tenere i giocatori importanti per continuare a crescere" manda a dire. Nel frattempo cresce l'interesse di tanti club nei suoi confronti, fra questi la Juve che lo ebbe nel vivaio ma non gli dette fiducia lasciandolo andare via. "L'interesse di una società prestigiosa come quella bianconera mi lusinga e se arrivasse una proposta la valuterei".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558492
    speriamo nn vada alla juve....lo apprezzo come giocatore:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Rocchi: "Interesso alla Juve? Valuterò..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina