1.     Mi trovi su: Homepage #4558505
    Qualche anno fà era affidabilissimo e molto conveniente dal punto di vista economico... Pensa che non mi arrivavano i cd (comprai dei singoli introvabili degli Oasis... a prezzi stracciati...), mandai un'e-mail chiedendo spiegazioni. Mi risposero 30 minuti dopo, scusandosi per l'inconveniente e dicendomi che mi avrebbero rispedito subito un altro pacco... Fatto stà che dopo 4 giorni mi arriva il primo pacco, e dopo altri 10 il secondo... Da bravo utente mando loro una e-mail spiegandogli l'accaduto e chiedendo loro le modalità di "rispedizione"... Mi rispondono dopo pochissimo ringraziandomi per l'onestà e dicendomi di tenere il secondo pacco come un regalo da parte di amazon.com... Se non sono cambiate le cose te lo consiglio...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558506
    Originally posted by whatever81
    Qualche anno fà era affidabilissimo e molto conveniente dal punto di vista economico... Pensa che non mi arrivavano i cd (comprai dei singoli introvabili degli Oasis... a prezzi stracciati...), mandai un'e-mail chiedendo spiegazioni. Mi risposero 30 minuti dopo, scusandosi per l'inconveniente e dicendomi che mi avrebbero rispedito subito un altro pacco... Fatto stà che dopo 4 giorni mi arriva il primo pacco, e dopo altri 10 il secondo... Da bravo utente mando loro una e-mail spiegandogli l'accaduto e chiedendo loro le modalità di "rispedizione"... Mi rispondono dopo pochissimo ringraziandomi per l'onestà e dicendomi di tenere il secondo pacco come un regalo da parte di amazon.com... Se non sono cambiate le cose te lo consiglio...

:scared:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558510
    Originally posted by ScudettoWeb