1.     Mi trovi su: Homepage #4558505
    Qualche anno fà era affidabilissimo e molto conveniente dal punto di vista economico... Pensa che non mi arrivavano i cd (comprai dei singoli introvabili degli Oasis... a prezzi stracciati...), mandai un'e-mail chiedendo spiegazioni. Mi risposero 30 minuti dopo, scusandosi per l'inconveniente e dicendomi che mi avrebbero rispedito subito un altro pacco... Fatto stà che dopo 4 giorni mi arriva il primo pacco, e dopo altri 10 il secondo... Da bravo utente mando loro una e-mail spiegandogli l'accaduto e chiedendo loro le modalità di "rispedizione"... Mi rispondono dopo pochissimo ringraziandomi per l'onestà e dicendomi di tenere il secondo pacco come un regalo da parte di amazon.com... Se non sono cambiate le cose te lo consiglio...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558506
    Originally posted by whatever81
    Qualche anno fà era affidabilissimo e molto conveniente dal punto di vista economico... Pensa che non mi arrivavano i cd (comprai dei singoli introvabili degli Oasis... a prezzi stracciati...), mandai un'e-mail chiedendo spiegazioni. Mi risposero 30 minuti dopo, scusandosi per l'inconveniente e dicendomi che mi avrebbero rispedito subito un altro pacco... Fatto stà che dopo 4 giorni mi arriva il primo pacco, e dopo altri 10 il secondo... Da bravo utente mando loro una e-mail spiegandogli l'accaduto e chiedendo loro le modalità di "rispedizione"... Mi rispondono dopo pochissimo ringraziandomi per l'onestà e dicendomi di tenere il secondo pacco come un regalo da parte di amazon.com... Se non sono cambiate le cose te lo consiglio...

:scared:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558510
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma che noob sei che non conosci Amazon scusa? :asd: :lamer:

Scusami ma non vedevo l'ora di usare la faccina... :asd:

Comunque ovviamente è ottimo, occhio solo alla dogana che può scapparci, soprattutto per spedizioni frequenti.

no no conosco ma nn ho mai usato :D

cercavo un pò di feedback...

pensa te se mi devo comprare su internet i libri x l'università :azz:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4558511
    Originally posted by digital_boy84
    no no conosco ma nn ho mai usato :D

cercavo un pò di feedback...

pensa te se mi devo comprare su internet i libri x l'università :azz:

Controlla sempre su play.com e su amazon.co.uk, se ti riferivi al .com ovviamente, perché nel primo caso non ci sono spese di spedizione, nel secondo caso spendi meno di spedizione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558512
    Originally posted by ScudettoWeb
    Controlla sempre su play.com e su amazon.co.uk, se ti riferivi al .com ovviamente, perché nel primo caso non ci sono spese di spedizione, nel secondo caso spendi meno di spedizione.

avevo già visto che su .com vengono dal magazzino in america e pago 59 dollari tutto compreso, xò fino a un mese di spedizione

su .co.uk vengono dal magazzino in inghilterra e pago 34 sterline in totale...massimo 1 settimana xò

paradossalmente sul sito francese costa una barca di soldi in più anche se più vicino...

farò le mie considerazioni :mumble:

Amazon.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina