1.     Mi trovi su: Homepage #4558545
    COVERCIANO (Firenze) - Tommaso Rocchi si lega a vita alla Lazio, ma ammette di non essere insensibile alle lusinghe della Juventus. Dal ritiro azzurro di Coverciano, l'attaccante biancazzurro fa il punto della situazione: "Sapevo gia' che per Lotito sono incedibile e mi fa piacere", dichiara Rocchi. "Io non voglio andar via dalla Lazio e siamo d'accordo di vederci a fine stagione per decidere di continuare a stare assieme a vita". Il contratto di Rocchi scade nel 2009, logico supporre - visto il momento straordinario della punta 31enne - il prolungamento del sodalizio, con un congruo ritocco dell'ingaggio. "Giusto che una societa' fissi un tetto nei costi, ma e' importante anche tenere i giocatori importanti per continuare a crescere", fa sapere Rocchi che poi, sulle voci di un possbile interessamento nei suoi confronti da parte della Juventus, rivela: "L'interesse di una societa' prestigiosa come quella bianconera mi lusinga e se arrivasse una proposta la valuterei, anche se alla Lazio sto benissimo e c'e' un progetto che intendo sposare".

Rocchi: "La Juve mi lusinga"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina