1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558551
    MADRID (Spagna), 21 marzo 2007 - Anche la Spagna ha le sue “Iene”, intese come gli inviati del fortunato programma di Italia 1 che nella terra di Zapatero si chiama “Caiga Quien Caiga” (altrimenti conosciuto come CQC), va in onda su Telecinco e deriva dall’omonimo format argentino. Uno di loro, stesso look dei colleghi di casa nostra (vestito nero e occhiali neri anche se piove o c’è buio) e pari faccia tosta nel fare domande irriverenti e nel mettere gli intervistati in situazioni scomode, si è presentato lunedì scorso al Velodrome di Marsiglia, in occasione della “partita contro la povertà” che vedeva di fronte gli amici di Ronaldo a quelli di Zizou Zidane.
    FANTOCCIO - Obiettivo della spedizione del “Blues Brothers” spagnolo, proprio il brasiliano ex del Real Madrid e ora al Milan, a cui è stato consegnato un pupazzo assai somigliante a Fabio Capello, di certo uno che davvero amico di Ronaldo non sarà mai, perché l’attaccante potesse usarlo per una sorta di rito voodoo contro l’allenatore, colpevole di averlo costretto a lasciare il club di Calderon a gennaio a causa delle continue incomprensioni. Il brasiliano ha accettato il dono con il solito sorriso e se l’è portato negli spogliatoi per mostrarlo ai compagni e coinvolgere anche loro nella goliardica punizione.
    VENDETTA - Ma l’idea della “vendetta divina” deve avere entusiasmato talmente tanto i giocatori di entrambe le formazioni se, come ha poi raccontato l’inviato di “Caiga Quien Caiga”, Ronaldo è uscito dallo stadio di Marsiglia senza il famoso manichino, perché questo era stato “sequestrato” e poi perforato secondo il rito voodoo da tutti i vari amici di Ronie che avevano (o hanno tuttora) un conto in sospeso con Capello. E a giudicare dalle condizioni in cui è stato ritrovato il povero fantoccio, si capisce quanto poco amato sia il tecnico italiano da un gran numero di giocatori. Alla fine, il brasiliano si è guadagnato i celebri occhiali neri degli inviati di CQC per aver portato felicemente a termine la missione. L’episodio del Velodrome e del pupazzo voodoo verrà trasmesso nella puntata di venerdì di “Caiga Quien Caiga”, con inizio alle 21.30 su Telecinco.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/03_Marzo/21/ronaldocapello.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ronaldo, riti voodoo su Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina