1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558558
    Originally posted by Torre878
    io parlerei della progressive italiana, il genere made in italy che ha spopolato più nel mondo dopo le solite note:D

Ascoltali e poi mi dirai...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558560
    Originally posted by ScudettoWeb
    In una ideale classifica del progressive nell'arco di 40 anni, per me gli EL&P, tutto compreso, la top 5 non la vedono manco col bincolo ed entrare in top 10 è dura, secondo me.

I Marillion di Fish?

però nn so se possono essere considerati progressive...:rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558562
    Se non sono progressive i Marillion, è difficile che qualcuno lo sia. :) Io li infilerei sicuramente nei primi 10, soprattutto per l'impatto storico.

Concordo, grandissimi, insieme hanno dato vita a uno dei gruppi migliori degli ultimi 30 anni.

Purtroppo hanno deciso di separarsi e li è finita la magia. :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558563
    In una ideale classifica del progressive nell'arco di 40 anni, per me gli EL&P, tutto compreso, la top 5 non la vedono manco col bincolo ed entrare in top 10 è dura, secondo me.

Degustibus non disputandum est... hai mai ascoltato i Liquid Tension Experiment e in particolare Acid Rain? http://it.wikipedia.org/wiki/Liquid_Tension_Experiment e i Dream Theater? http://it.wikipedia.org/wiki/Dream_Theater
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4558564
    Originally posted by GLOBO
    Degustibus non disputandum est... hai mai ascoltato i Liquid Tension Experiment e in particolare Acid Rain? http://it.wikipedia.org/wiki/Liquid_Tension_Experiment e i Dream Theater? http://it.wikipedia.org/wiki/Dream_Theater

Chiaro, questione di gusti, però se qualcuno vuole ascoltare qualcosa di progressive per me inizia a scegliere da qui: Rush, Genesis, Yes, Jethro Tull e Dream Theater. Io ero fra i 3000 del primo concerto in Italia dei DT, mai visto in tutta la mia vita un reazione così scioccata dopo un live. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558567
    Se non sono progressive i Marillion, è difficile che qualcuno lo sia. :) Io li infilerei sicuramente nei primi 10, soprattutto per l'impatto storico.
    il 24 aprile sono in concerto qui a Roma quasi quasi....:cool:

cmq affettivamente la mia preferenza va x i Genesis :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558568
    Chiaro, questione di gusti, però se qualcuno vuole ascoltare qualcosa di progressive per me inizia a scegliere da qui: Rush, Genesis, Yes, Jethro Tull e Dream Theater. Io ero fra i 3000 del primo concerto in Italia dei DT, mai visto in tutta la mia vita un reazione così scioccata dopo un live. :)

Quello del Palladium a Roma?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558569

Hanno fatto la cover di With a little help from my friends con Bruce Dickinson !!!Mitico, tra un po' la ascolterò.

Rock progressive: Emerson Lake and Palmer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina