1.     Mi trovi su: Homepage #4558664
    Il club nerazzurro per la Champions punta sul giovane centrocampista dell'Arsenal

A Palazzo Durini l'interrogativo è soprattutto uno, dopo che il campionato è stravinto. Come rendere la Corazzata Inter padrona anche in quell'Europa che l'ha respinta ancora una volta? La domanda sottende quella successiva: in quale reparto apportare correttivi, e, se è il caso, spendere per un campione che vada ad arricchire una rosa che già ne contiene in quantità?

La risposta la dà il Corriere dello Sport di oggi, individuando nella mediana di Roberto Mancini, che perderà Luis Figo al termine della stagione, la zona in cui il rapporto tra fosforo e potenza fisica dovrà essere riequilibrato a favore del primo. Ed il nome che salta fuori è quello di un crack assoluto, per rendimento, giovanissima età, e prezzo adeguato allo status già raggiunto.

A 20 anni ancora da compiere - il prossimo 4 maggio - Francesc "Cesc" Fabregas sembra già il padrone del centrocampo dell'Arsenal da otto vite, ha maturato un'esperienza internazionale che alcuni suoi più esperti colleghi si sognano, ed ha attributi esagonali da autentico leader.

Nello scorso ottobre il giovane spagnolo ha firmato un blindatissimo rinnovo con i Gunners fino al 2014, mettendo a tacere tutte le voci di un ritorno in patria, dove il Real era pronto a fargli ponti d'oro, ed Arsene Wenger si farebbe tagliare un braccio piuttosto che priversene, ma Massimo Moratti, quando vuole qualcosa, sa usare argomenti molto convincenti, e nella rosa nerazzurra sono presenti parecchi giocatori che potrebbero eventualmente rientrare in un pacchetto indirizzato a Londra...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558672
    vabbe anche io voglio monica bellucci...ma nn è detto che l'avrò

alcune volte i sogni restano ....desideri:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

L'Inter vuole Fabregas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina