1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558708
    Inizia oggi una rubbrica dedicata al tempo giornaliero che fa in Italia
    e alle previsioni dei prossimi giorni .

Per tanto qui potrete trovare le informazioni necessarie a sapere tutto
    quello che vi serve per " uscire " di casa. :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558709
    Previsioni :

NORD Italia - Venerdì, 23 marzo 2007

Sul nord-ovest possibili stratificazioni medio-alte, specie sulla Lombardia e in Valpadana, ma con tempo generalmente asciutto in pianura e temperature in ripresa, specie nei valori minimi. Nubi più compatte sul settore alpino con possibili deboli nevicate sino a quote basse sul settore alpino lombardo .

CENTRO Italia - Venerdì, 23 marzo 2007

Nubi compatte con precipitazioni su, Marche, Abruzzo e settore appenninico. Qualche pioggia anche sulla Sardegna occidentale e sul basso Lazio. In serata generale attenuazione dei fenomeni eccetto sulla Sardegna ove permarrà una certa instabilità con fenomeni a carattere sparso. Quota neve compresa tra 700 e 900 metri. Tempo generalmente asciutto altrove con temperature in lieve aumento. Venti moderati settentrionali su Adriatico e Tirreno; FORTI sul mare e Canale di Sardegna; deboli sul settore peninsulare eccetto rinforzi sull'Abruzzo. Bacini molto mossi, agitato il Canale di Sardegna

SUD Italia - Venerdì, 23 marzo 2007

Sulla Sicilia settentrionale e sulla Calabria tirrenica tempo perturbato, con precipitazioni persistenti a tratti intense e possibili temporali. Altrove generale instabilità con pause asciutte alternate a rovesci per lo più di breve durata. Neve oltre gli 800-1000 metri. Temperature senza variazioni particolari, freddo per la stagione. Venti moderati nord-occidentali

da http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni.php
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558710
    NORD Italia - Sabato, 24 marzo 2007

Sul nord-ovest iniziali condizioni di cieli tersi e sgombri da nubi pressoché ovunque, a parte qualche addensamento presente su Cuneese e Liguria occidentale. Nel corso della giornata nubi in aumento su Alpi, Prealpi, Appennino e Bresciano, con probabile salto di Torinese e settore padano, dove il cielo si manterrà soleggiato. Sui rilievi saranno possibili locali acquazzoni, per lo più isolati e di breve durata, con spruzzate di neve oltre i 1000 metri. Freddo ovunque al mattino con temperature prossime allo zero anche in pianura e gelate nelle vallate interne fino a quote basse. Venti deboli o assenti. Mare poco mosso. Sul nord-est nubi medio-alte, progressivamente più dense e compatte, in estensione a tutto il Triveneto nel corso della giornata, con precipitazioni comunque di debole intensità, che risulteranno nevose oltre i 1000 metri di altitudine. Sull'Emilia Romagna cieli soleggiati per almeno due terzi della giornata, con velature in arrivo nel tardo pomeriggio e qualche sterile addensamento limitato alla dorsale appenninica sin dal mattino. Venti in rotazione ad est, moderati sui litorali, deboli altrove. Mare tendente a mosso.

CENTRO Italia - Sabato, 24 marzo 2007

Sul settore peninsulare nubi in aumento a cominciare da Lazio ed Abruzzo. Al mattino precipitazioni -per lo più di debole o moderata intensità- limitate al Lazio, in successiva estensione a Toscana centro-meridionale e Umbria. Marginale coinvolgimento di Marche, Abruzzo e Alta Toscana. Sulla Sardegna molto nuvoloso ovunque con rovesci su tutto il settore orientale e sulla Gallura. Neve oltre i 1000 metri. Clima umido e decisamente fresco, freddo in montagna. Venti moderati o forti occidentali sulla Sardegna; deboli meridionali sul settore peninsulare, in rinforzo da sud-est sull'Anconetano. Mari da mossi a molto mossi

SUD Italia - Sabato, 24 marzo 2007

tirrenico peninsulare con piogge e rovesci diffusi, a tratti anche a carattere temporalesco, comunque di debole o moderata di intensità. Instabilità diffusa anche su Sicilia, specie su Trapanese, e Puglia. Più asciutto invece su Calabria jonica, Molise e zone interne appenniniche. Neve sui rilievi oltre i 1000-1300 metri. Clima umido e decisamente fresco, freddo in montagna. Valori termici inferiori alla media del periodo. Venti ovunque da sud-ovest, moderati su Sicilia, Campania e Puglia, con ulteriori rinforzi su dorsale appenninica e litorale jonico; deboli altrove. Bacini molto mossi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558711
    Originally posted by Roberto-web
    CENTRO Italia - Sabato, 24 marzo 2007

Sul settore peninsulare nubi in aumento a cominciare da Lazio ed Abruzzo. Al mattino precipitazioni -per lo più di debole o moderata intensità- limitate al Lazio, in successiva estensione a Toscana centro-meridionale e Umbria. Marginale coinvolgimento di Marche, Abruzzo e Alta Toscana. Sulla Sardegna molto nuvoloso ovunque con rovesci su tutto il settore orientale e sulla Gallura. Neve oltre i 1000 metri. Clima umido e decisamente fresco, freddo in montagna. Venti moderati o forti occidentali sulla Sardegna; deboli meridionali sul settore peninsulare, in rinforzo da sud-est sull'Anconetano. Mari da mossi a molto mossi

:cry: Buaaaaaahhhhhh!!! Io dovevo andare alle terme a farmi il bagno!!!! Buuuuuuuhhhhhh!!! Snif, sob! strasigh!!! :cry: :cry:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4558712
    Dico solo una cosa ; speriamo che piova il più possibile , la siccità è una cosa gravissima , ho letto anche oggi nel Messaggero che la prossima guerra mondiale si combatte per "l'oro blu" , cioè l'acqua , costerà molto di più di benzina e gas messi insieme :rolleyes:
    E questa è una cosa che so da molti anni :rolleyes:
    Questo è uno dei innumerevoli esempi , uno dei tanti campanelli d'allarme :

http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?iddos=1776&idc=2&ida=&idt=&idart=1238
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558713
    Originally posted by Godzilla.
    Dico solo una cosa ; speriamo che piova il più possibile , la siccità è una cosa gravissima , ho letto anche oggi nel Messaggero che la prossima guerra mondiale si combatte per "l'oro blu" , cioè l'acqua , costerà molto di più di benzina e gas messi insieme :rolleyes:
    E questa è una cosa che so da molti anni :rolleyes:
    Questo è uno dei innumerevoli esempi , uno dei tanti campanelli d'allarme :

http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?iddos=1776&idc=2&ida=&idt=&idart=1238

hai ragionissima da vendere Godz, l'acqua è il bene più prezioso al mondo. Io lavoro nel campo finanziario e da molto tempo si stanno studiando prodotti che scommettono sul rialzo del prezzo dell'acqua.... vergognoso....:mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4558714
    Originally posted by doppiaelle
    hai ragionissima da vendere Godz, l'acqua è il bene più prezioso al mondo. Io lavoro nel campo finanziario e da molto tempo si stanno studiando prodotti che scommettono sul rialzo del prezzo dell'acqua.... vergognoso....:mad:

A puoi stare pure tranquilla , vedrai che con i prossimi 30-40 anni si faranno affari d'oro con l'acqua , si dovra addirittura prenderla dallo spazio , cioè nel Sistema Solare circostante , poco ma sicuro :rolleyes:
    Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4558716
    Originally posted by doppiaelle
    Io penso che il vero grosso problema, probabilmente, non sarà tanto la quantità ma la proprietà dell'acqua....:(

La stiamo inquinando sempre di più , per quello schifosissimo petrolio , i rifiuti chimici , la spazzatura e la sovrappopolazione incontrollata , la stupida avidità dell'uomo non ha limiti , andremo incontro all'autodistruzione :rolleyes:
    Lara Croft Global Staff
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4558717
    Nel fine settimana piogge soprattutto al nord

La presenza di una depressione sulla Francia farà ruotare le correnti a Scirocco. Migliorerà di conseguenza il tempo al centro e al sud, mentre piogge di un certo peso interverranno sulle regioni settentrionali (nord ovest in primis).

tempo per Oggi ...

Meteo Lara : Oggi che tempo fa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina