1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558732
    l'arbitro giusto?? nn vorrei aver notato qualcos'altro:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558734
    Originally posted by massituo
    di strano nulla...ma c'è grandissimo edgar davids:cool:

E Jappone Stam. :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558735
    a me è sembrato che l'arbitro festeggi....cioè dopo il gol si gira e fa un gesto di gioia...poi nn so se mi son fleshato io pur di trovar qualcosa:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558737
    Originally posted by marcomix
    a me è sembrato che l'arbitro festeggi....cioè dopo il gol si gira e fa un gesto di gioia...poi nn so se mi son fleshato io pur di trovar qualcosa:asd: :asd:

Purtroppo è solo un istante ma sembra proprio di si... cerco un video un po' più eloquente...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558738
    inizialmente pensavo che la palla nn fosse entrata...poi però il secondo replay è molto chiaro in questo....allora l'ho riguardato senza seguire il gioco ed ho notato quel movimento....però sinceramente nn riuscivo a capire se esultasse o se era solo un gesto senza senso

però è l'unica cosa strana che noto oltre al punteggio:asd: :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558740
    Originally posted by Joey
    :asd: :asd:

bravi siete stati attenti. A me sembra che esulti...anche più dell'attaccante! :asd: :asd:

vabbe dai...gli sarà piaciuto il gol....è solo un estimatore estetico del gol:D

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558741
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/03_Marzo/22/video_arbitro_esulta.shtml
    Olanda: calcio, l'Ajax segna e l'arbitro esulta

Video choc: il signor Braamhaar festeggia dopo il gol del 5-1 con cui i lancieri battono il Psv con cui lottano per lo scudetto

AMSTERDAM (OLANDA) - Un gesto che rischia di rivalutare i fischietti italiani sanzionati dalla giustizia sportiva a seguito dello scandalo di Calciopoli. Non capita tutti i giorni infatti vedere una squadra segnare (in questo caso l'Ajax) e l'arbitro in campo esultare. Un replay fornito dalla tv olandese getta più di un'ombra sull'imparzialitá del signor Eric Braamhaar, che domenica ha diretto il big match del campionato olandese. Nella sfida valida per la 29/esima giornata, l'Ajax è andato a vincere per 5-1 sul campo del Psv Eindhoven, riaprendo di fatto la corsa al titolo. Il Psv continua tuttavia a guidare la classifica con 67 punti, i lancieri ora inseguono a quota 62.
    Il campionato si è riaperto al Philips Stadion, dove l'Ajax ha dominato dall'inizio alla fine. Il Psv è crollato sotto il peso della doppietta di Klass-Jan Huntelaar e dei gol siglati da Wesley Sneijder, Gabri e Kenneth Perez. Proprio la quinta rete, però, alimenta più di un sospetto sull'atteggiamento dell'arbitro. Le immagini che alimentano dibattiti sul web lasciano poco spazio ai dubbi. Il signor Braamhaar, che sembra non aver più di tanto influenzato il risultato, visto il punteggio finale, è stato «beccato» da una telecamera sistemata alle spalle della porta dell'Ajax. All'89', con il match ampiamente deciso, il rasoterra di Perez s'insacca all'angolo basso. Esultano i lancieri e, a sorpresa, sorride anche l'arbitro: fischia, si volta verso il centrocampo, stringe il pugno ed esulta.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/03_Marzo/22/video_arbitro_esulta.shtml
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558742
    Ha diretto Udinese Barcellona e Aek-Milan in Champions, Palermo-Schalke 04 in Coppa Uefa e Italia-Repubblica Ceca 2-2,amichevole disputata a Palermo.E' stato anche l'arbitro del contestato goal di Giggs contro il Lille... che non avevo ancora visto... http://www.youtube.com/watch?v=vQoEELKSm5g
    Non è il massimo della correttezza ma se le regole lo permettono sono quelle che si devono cambiare e in quest'ambito faccio rientrare il goal di Palladino contro il Treviso...
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558743
    lo sapevo dovevo fare l'investigatore

op op gadgetmix:asd: :asd:

Cosa notate di strano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina