1.     Mi trovi su: Homepage #4558754
    "Lippi il migliore, non e'vero che Del Piero sia come tutti"

FIRENZE, 22 MAR - Lippi e' l'allenatore perfetto e non e' vero che Del Piero sia come tutti. Gianluigi Buffon risponde al ct Roberto Donadoni. Per il portiere della Nazionale, Lippi e' il migliore. "Da ct dell'Italia - dice - ha rasentato la perfezione. Se trovasse una squadra e mi chiamasse con se' mi metterebbe in difficolta'". Buffon cerca di spiegare il messaggio del ct, l'ultimo arrivato si gioca il posto col piu' esperto: "Vero, ma chi ha una presenza in Nazionale non e' come chi ne ha 120".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558755
    Portiere Nazionale, "la Champions non mi manca"

FIRENZE, 22 MAR - Le prime sette squadre della serie B farebbero bene anche in A. Lo dice Gianluigi Buffon dal raduno della Nazionale. Il portiere bianconero ha svelato che la Champions non gli manca ("forse sara' cosi' dalle semifinali. Ma finora ho visto solo mezza partita degli ottavi") e di non seguire la serie A nemmeno in tv. "Il mio campionato e' la serie B. Anche perche' le prime 7 squadre del torneo cadetto in serie A arriverebbero tra il 7/o e il 13/o posto".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558756
    è sempre la solita storia dei se e dei ma
    ed io li metto insieme, ma non per scatenare le solite discussioni, ma solo per far notare quanto troppo spesso
    sia strana la vita

MA SE nel mondiale NON fossimo stati così Fortunati (e lo siamo stati sul serio) e una di quelle botte di culo ci fosse andata storta, starebbero ancora tutti qui a dire che Lippi è un fenomeno ??

Gli riconosco si una OTTIMA gestione dello spogliatoio, ma per il resto .. credo che a casa sua non ci siano più poltrone per sedersi: troppo strette
    ... solo divani
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558758
    Originally posted by common
    è sempre la solita storia dei se e dei ma
    ed io li metto insieme, ma non per scatenare le solite discussioni, ma solo per far notare quanto troppo spesso
    sia strana la vita

MA SE nel mondiale NON fossimo stati così Fortunati (e lo siamo stati sul serio) e una di quelle botte di culo ci fosse andata storta, starebbero ancora tutti qui a dire che Lippi è un fenomeno ??

Gli riconosco si una OTTIMA gestione dello spogliatoio, ma per il resto .. credo che a casa sua non ci siano più poltrone per sedersi: troppo strette
    ... solo divani

Dal mio punto di vista è lui il vero artefice della vittoria mondiale. Poi ognuno la vede dal proprio punto di vista, ma io credo che è riuscito a tirare fuori grandi cose da ognuno. Guarda che mondiali è riuscito a far fare a tutti quanti, dal primo all'ultimo!
    Poi la fortuna concordo che l'abbiamo avuta, ma per me solo nella partita con l'Australia in cui l'espulsione assurda di Matrix è stata compensata col rigore, che cmq non era assurdo. Poi per il resto abbiamo preso 2 gol in tutto, 1 su autogol e 1 su rigore. E con la Germania abbiamo preso 2 pali :rolleyes:
    Sta fortuna dove sarebbe stata? Forse nel sorteggio, quello sì, ma nel complesso credo che nelle partite l'abbiamo avuta solo con l'Australia.

Buffon risponde a Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina