1.     Mi trovi su: Homepage #4558852
    - Decisione severa da parte dell'Uefa nei confronti dell'attaccante del Lione Fred: il brasiliano, infatti, è stato punito con tre giornate di squalifica a causa della gomitata rifilata al difensore della Roma Chivu nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League. La Uefa ha analizzato il referto dell'osservatore disciplinare, la lettera inviata dal Lione e le immagini televisive della partita per decidere in merito alla durata della squalifica. Ora spetterà al ragazzo ed al Lione decidere se presentare il ricorso. La gomitata era stata rifilata da Fred a Chivu sul risultato di 2-0 per la Roma, punteggio con il quale si è poi conclusa la gara e che ha permesso il passaggio ai quarti ai giallorossi di Spalletti. Fred sconterà la squalifica nella prossima edizione della Champions League.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558853
    Originally posted by Zlatan 2
    - Decisione severa da parte dell'Uefa nei confronti dell'attaccante del Lione Fred. [..]


    Ma quale severa, se lo faceva un italiano voglio proprio vedere quante giornate gli davano... che vergogna, continuiamo a non contare nulla in Europa...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Uefa: 3 giornate a Fred per gomitata a Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina