1.     Mi trovi su: Homepage #4558882
    Dobbiamo renderci conto che ormai non e' piu' possibile consuiderare ADULTO un 18.enne : le cronache giornaliere e le statistiche dicono che a 18, 19, 20 anni non esiste piu' che l' italiano sia considerato tale...

Minimo 21 anni, per votare, per guidare, per fumare, per essere considerati ADULTI e giudicati come tali dalla LEGGE !

E' ora che ci si renda conto che fino ai 21 anni nessuno esce piu' dalla FAMIGLIA, anzi e' piu' facile trovare un 30.enne sotto le ali della MAMMINA, che un 18.enne che si rende indipendente ...

E le recenti elezioni han dimostrato che alla CAMERA non si puo' far decidere le sorti della popolazione a qualche milione di sbarbato privo di esperienze di vita e di cultura...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558884
    Originally posted by digital_boy84
    pensa che nei paesi evoluti si prende la patente a 16 anni :eek:

Si vede che noi non lo siamo, visto che gia' a 18 anni il sabato sera si ammazzano continuamente al volante ...

E poi se consideri gli USA paese evoluto, non sono per nulla d' accordo !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558886
    Originally posted by digital_boy84
    si ammazzano anche a 27....il problema è la cultura in senso ampio, non l'età

Invece sì : a 18 anni e' piu' rischioso, e' ovvio che poi puo' capitare anche a 60 anni , ma e' come un TUMORE , invertendo ovviamente l' eta' del malcapitato...

4.     Mi trovi su: Homepage #4558887
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Si vede che noi non lo siamo, visto che gia' a 18 anni il sabato sera si ammazzano continuamente al volante ...

E poi se consideri gli USA paese evoluto, non sono per nulla d' accordo !

Erano gli USA il paese EVOLUTO ????

:asd: :asd: :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4558889
    Originally posted by antosalgio
    a 18 si vota sinistra e a 21 destra?

Così dicono le statistiche e quelle non sono OPINIONABILI ...

6.     Mi trovi su: Homepage #4558891
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Dobbiamo renderci conto che ormai non e' piu' possibile consuiderare ADULTO un 18.enne : le cronache giornaliere e le statistiche dicono che a 18, 19, 20 anni non esiste piu' che l' italiano sia considerato tale...

Minimo 21 anni, per votare, per guidare, per fumare, per essere considerati ADULTI e giudicati come tali dalla LEGGE !

E' ora che ci si renda conto che fino ai 21 anni nessuno esce piu' dalla FAMIGLIA, anzi e' piu' facile trovare un 30.enne sotto le ali della MAMMINA, che un 18.enne che si rende indipendente ...

E le recenti elezioni han dimostrato che alla CAMERA non si puo' far decidere le sorti della popolazione a qualche milione di sbarbato privo di esperienze di vita e di cultura...

Per una volta sono d'accordo con Max.
    Non per una questione di votazione ma certamente per guidare sono d'accordissimo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558892
    no le statistiche dicono altro

ragazzi dovete rendervi conto che max fa questo ragionamento nn perchè reputa il 18 troppo immaturo nella vita

ma solo perchè con un suo ragionamento...del tutto personale...spera che riducendo il numero di giovani che vanno a votare la destra ha + possibilità di vittoria...e questo lo basa sui voti del senato

allora io mi domando...tu pur di far vincere la destra sei disposto ad impedire il voto alle persone + giovani fino a 21 anni

prendendo il tuo ragionamento per buono...i giovani votano a sinistra e gli anziani a destra

bene nn ti se domandato perchè accade questo?? consideri i giovani per la gran parte degli sciocchi?? oppure speri ancora che a comandare l'italia sia ancora qualcuno grazie al voto di qualche anziano che si ricorda i bei tempi in cui potevi lasciare la porta aperta di casa??

nn credi che + di impedire il voto sarebbe + saggio convicere le persone che votano??

per una vittoria schiacciante...prova a impedire il voto oltre ai giovani anche ai gay...magari perchè nn ritirare dalle scuole qualche filosofo di troppo?? magari riscrivere i libri di storia...limando qualcosina da una parte e aumentando qualcosa dall'altra

in fondo nn è giusto che tutti questi giovani sono così incoscienti da farsi una propria opiione personale...meglio fornire una bella opinione standard unica ben studiata da insegnare fin da piccolini:asd: :asd:

P.S. nn gli interessa altro...per lui magari metterebbe la patente a 16 anni ma il voto a 40 anni:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558895
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Per una volta sono d'accordo con Max.
    Non per una questione di votazione ma certamente per guidare sono d'accordissimo.

partendo dal presupposto che a max nn gli frega nulla della patente lui vuole solo ridurre la gente che vota....

ma cosa cambierebbe nn dare al patente??....cmq farebbero le stesse cose a 21 anni

a meno che nn si da la patente a 60 anni allora forse cambierebbe qualcosa

nn credo che privare un qualcosa sia utile...forse responsabilizzare le persone sarebbe meglio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4558896
    Originally posted by Torre878
    :rolleyes: :rolleyes:

Esperienza personale.
    Gli unici due incidenti che ho fatto li ha causati entrambi un neopatentato.
    Mi spiace ma con quelle teste non darei a questi 18enni nemmeno una graziella.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Alzare l' eta' per essere ADULTI ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina