1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559022
    Tiene ancora banco, a quattro giorni di distanza, il "giallo" della partita di domenica scorsa tra Ternana e Manfredonia. Molte le voci circolate sulla stampa nazionale. Dei giorni scorsi, anche, le smentite ufficiali delle due società riguardo l'esistenza di possibili accordi per condurre in porto la gara sul risultato di parità.
    A far più scalpore, comunque, le dichiarazioni rilasciate durante una conferenza stampa dall'allenatore della Juve Stabia Eziolino Capuano, nel momento in cui gli viene chiesto un giudizio riguardo una possibile combine. Dichiarazioni riportate in un articolo pubblicato dal sito "www.resport.it", del quale riportiamo i passi salienti.
    "Su Ternana-Manfredonia cosa dico? Che se dovesse essere conclamato l'illecito - queste le parole di Capuano - i giocatori dovrebbero essere arrestati a vita e le società estromesse dal campionato. Se invece tutto è stato regolare, vuole dire che si è trattato di una pagliacciata all'italiana. Se fosse vero, però, i giocatori dovrebbero essere messi nei forni crematori, in modo che restino solo le ossa e i dentini".
    Alla domanda, poi, circa la veridicità o meno della presunta combine il tecnico afferma: "Non so cosa rispondere".
    Prevedibile a questo punto che si generi un vespaio di polemiche intorno a queste dichiarazioni, decisamente forti.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54944
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Juve Stabia, dichiarazioni shock di Capuano su Ternana-Manfredonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina