1.     Mi trovi su: Homepage #4559039
    "Ma ricordiamoci che loro sono tra le 8 migliori d'Europa"

"Agganciare la Roma? Sono 9 punti di svantaggio e mancano 10 giornate, credo che tutto sia possibile". Cosi' il tecnico della Lazio, Rossi. "Fermo restando - ha precisato - che loro sono tra le migliori otto d'Europa...". L'allenatore dei biancocelesti parla anche della possibilita' che la sua squadra possa essere forte anche in futuro: "Secondo me, la Lazio puo' aprire un ciclo - spiega - perche' ha giocatori importanti giovani, alcuni molto giovani, altri con grossi margini di miglioramento".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559040
    Originally posted by Pezzotto
    "Ma ricordiamoci che loro sono tra le 8 migliori d'Europa"

"Agganciare la Roma? Sono 9 punti di svantaggio e mancano 10 giornate, credo che tutto sia possibile". Cosi' il tecnico della Lazio, Rossi. "Fermo restando - ha precisato - che loro sono tra le migliori otto d'Europa...". L'allenatore dei biancocelesti parla anche della possibilita' che la sua squadra possa essere forte anche in futuro: "Secondo me, la Lazio puo' aprire un ciclo - spiega - perche' ha giocatori importanti giovani, alcuni molto giovani, altri con grossi margini di miglioramento".
    visto e considerato che c'è il derby e che ci sono almeno 2 gare pre champions in cui la roma per ovvie ragioni darà la priorità ad altro rispetto al campionato il loro discorso non fa una piega... certo che nonostante queste premesse... 9 punti non sono cmq pochini :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559041
    Originally posted by LaBiRiNtO
    visto e considerato che c'è il derby e che ci sono almeno 2 gare pre champions in cui la roma per ovvie ragioni darà la priorità ad altro rispetto al campionato il loro discorso non fa una piega... certo che nonostante queste premesse... 9 punti non sono cmq pochini :)

no, infatti e per me non ce la faranno a recuperarli tutti, però qualcuno sì. Dalla loro hanno anche l'entusiasmo, anche se credo che questo secondo posto possa mangiarselo solo la Roma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559043
    E' vero 9 punti non sono pochi, ma se vincono il derby diventano gia' 6....poi la Lazio ha un calendario piu' favorevole e la Roma ha la Champions. Sara' una bella sfida, almeno si ravviva un po' il finale di campionato :rolleyes:

il finale di campionato è e sarà vivissimo e vivacissimo :cool:

sai quante feste che faranno gli interisti da qui alla fine dell'anno? +:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4559044
    E' vero 9 punti non sono pochi, ma se vincono il derby diventano gia' 6....poi la Lazio ha un calendario piu' favorevole e la Roma ha la Champions. Sara' una bella sfida, almeno si ravviva un po' il finale di campionato :rolleyes:
    avoja a parlà de calendario favorevole dato che se invece di vincerlo il derby lo perdono vanno a -12 :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4559045
    Pronto ad essere smentito dai fatti... secondo me la Lazio scoppia da qui alla fine...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4559049
    Siviglia è come Lotito, si attiene ai fatti: "Da quando se ne è andato Oddo abbiamo cominciato a fare punti..."

L'altro giorno Massimo Oddo ci ha scherzato su da Coverciano - "forse ho sbagliato ad andare al Milan" - pur non manifestando fuori dai giochi nessun rimpianto per la scelta fatta.

Ora, sulla Lazio che ha cominciato a volare dopo la sua cessione al Milan, ci scherza su (ma non troppo...) anche Sebastiano Siviglia, uno dei senatori della formazione di Delio Rossi: "Effettivamente, a guardare la classifica... Lui, comunque, ha fatto la sua scelta e va rispettato. Sta di fatto che, da quando se ne è andato, abbiamo cominciato a fare punti... Raggiungere la Roma? Mai dire mai. Noi ci proveremo, senza dimenticare che sarà molto difficile e che il vero obiettivo è arrivare tra le prime quattro".

Il difensore biancoceleste si gode il primato della difesa meno battuta del campionato: "E' un obiettivo secondario rispetto a quello della Champions, ma sarebbe comunque importante. Soprattutto se ripensiamo alle critiche che noi difensori avevamo ricevuto a inizio stagione...".
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559050
    quando una squadra comincia a fare questi calcoli e questi ragionamenti è una arma a doppio taglio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4559051
    La Lazio deve guardarsi alle SPALLE; altro che ROMA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Lazio: Rossi, aggancio Roma possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina