1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559117
    http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/22/wags.shtml
    LONDRA, 23 marzo 2007 – Torna in campo la nazionale inglese e tornano in pista anche le Wags, ovvero le "Wives and Girlfriends" (mogli e fidanzate) dei leoni d’Inghilterra. Anche se la combriccola femminile non seguirà la nazionale in Israele, il folto gruppetto di celebrità coi tacchi a spillo riempie lo stesso i tabloid inglesi.
    DANI vs TEDDY - Le ultime cronache riportano infatti bisticci tra la bella Danielle Lloyd, ex-Miss Inghilterra e ora anche ex di Teddy Sheringham, che si sarebbe offesa dopo aver scoperto che lui la tradiva durante la loro relazione. "Io ero innamoratissima di lui" ha fatto sapere Dani, "e lui mi tradiva. E' disgustoso". Sta di fatto che il quasi 41enne attaccante del Crystal Palace (ex-nazionale) in una sera è stato visto con tre signorine diverse, mentre la sua ex fumava dalla rabbia e si consolava con la figliastra di Gascoigne, Bianca, che cercava di tirarla su.
    NOZZE MILIONARIE - Ieri è stata confermata anche la notizia che ci saranno due matrimoni eccellenti quest’estate, il primo tra Steven Gerrard, capitano del Liverpool appena premiato con un riconoscimento nobiliare dalla regina Elisabetta II e la sua fidanzata Alex Curran, con cui il giocatore ha già due figlie, e quello tra Gary Neville e la sua "girlfriend" Emma Hadfield. Le due coppie si sposeranno entrambe a giugno di quest’anno e hanno già confermato cifre astronomiche per l’organizzazione dei rispettivi matrimoni: 1.5 milioni di euro quello di Gerrard, la metà esatta quello di Neville. Parlando di costi, c’è anche la notizia che la super-Wag Coleen McLoughlin, fidanzata di Wayne Rooney, si sposerà con l’attaccante del Manchester United nell’estate del 2008. L’evento sarà coperto in esclusiva dalla rivista di gossip Hello! per una cifra record di 1.5 milioni di sterline (ovvero circa 2.25 milioni di euro), quasi il doppio di quello che fu pagato alla Wag originaria Victoria Beckham per il suo matrimonio con David nel 1999.
    NEW ENTRY - Poi c’è la bella Cheryl Cole delle Girls Aloud, che ha appena festeggiato con il maritino il successo del single Walk This Way, che ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche del regno unito. La Cole insieme alle altre ragazze della band hanno celebrato con un mega-party e fiumi di champagne. Infine, fra le new entries si registra la dolcissima Melanie Slade, di 18 anni, fidanzatina di Theo Walcott, che però in questi giorni è infortunato e non giocherà, oltre alla focosa Elen Rives, fidanzata spagnola di Frank Lampard, con il quale la senorita spera di convolare presto a giuste nozze.
    http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Primo_Piano/2007/03_Marzo/22/wags.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559118
    Moglie di Ashley Cole.
    http://news.bbc.co.uk/media/images/41519000/jpg/_41519936_cole_tweedy_pa.jpg
    http://www.hype66.com/celeb_gallery/568/2.jpg
    http://www.news365.com.cn/wxpd/ty/ylf/200609/W020060915418831409597.jpg
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fidanzata di Theo Walcott
    http://www.melslade.co.uk/index5.html
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fidanzata di Frank Lampard
    http://www.index.hr/images2/ElenRives_V.jpg
    -----------------------------------------------------------------------
    Fidanzata di Steven Gerrard
    http://alexcurran.skyblog.com/pics/355700790_small.jpg
    http://www.epochtimes.com/i6/607111724281124.jpg
    http://alexcurran.tripod.com/
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Emma e Danielle, riecco le Wags

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina