1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559154
    Originally posted by Poul London
    chi mi sa consigliare un cellulari che abbia + o - le caratteristiche del sony ericsson w850i o magari con la fotocamera miglore???

http://www.cellulari.it/index.php?option=com_scheda&Itemid=66&display=standard&id=5953
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559157
    a parità di prezzo a me piace di + il nokia n80 ha una fotocamera superiore e tutte le altre caratteristiche simili

poi bisogna vedere il plyer mp3 di entrambi e quale sia + comodo ma questo nn lo si scopre leggendo la scheda tecnica( anche se il simbian nn è comodissimo a dire il vero)

ma dipende molto da quello che tu vuoi....cercando quella versione vuol dire che dai preferenza alla musica...e forse il sony ericson tratta meglio l'argomento...io acquisterei il nokia n80 ...ma a questi livelli dipende molto da cosa cerchi da un cellulare ...difficile trovare quello che ha tutte le caratteristiche migliori in tutti i campi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559158
    Originally posted by marcomix
    a parità di prezzo a me piace di + il nokia n80 ha una fotocamera superiore e tutte le altre caratteristiche simili

poi bisogna vedere il plyer mp3 di entrambi e quale sia + comodo ma questo nn lo si scopre leggendo la scheda tecnica( anche se il simbian nn è comodissimo a dire il vero)

ma dipende molto da quello che tu vuoi....cercando quella versione vuol dire che dai preferenza alla musica...e forse il sony ericson tratta meglio l'argomento...io acquisterei il nokia n80 ...ma a questi livelli dipende molto da cosa cerchi da un cellulare ...difficile trovare quello che ha tutte le caratteristiche migliori in tutti i campi

ho letto che l'n80 non è molto affidabile...e poi quanto costa ?:confused:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559162
    + o meno la stessa cifra di quello che cerchi tu

siamo sempre in una forbice di 370/400 euro a seconda di vove vai a comprare

nel primo link che ti è stato dato...c'è la descrizione del modello internet edition...io ti consiglio di andarti a vedere anche il modello classico

cmq questo è il link di quello internet edition http://www.cellulari.it/index.php?option=com_scheda&Itemid=66&display=complete&id=5176

i nokia sono una garanzia sotto molti punti di vista....è il sistema utilizzato(Symbian) che ci si deve abituare un pò

però ti ripeto la prima domanda che ti devi fare è ...cosa voglio da un cellulare?? mp3??fotocamera??video?? ecc ecc

quasi tutte le case stanno facendo modelli specializzati in un settore....ovvio che poi hanno tutto però puntano maggiormente in determinati settori per modello

a meno che nn ti va di spendere 800 euro:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559164
    stessa fascia di prezzo...stessa fotocamera del nokia...quindi superiore al sony ericsson

memoria interna meno capace del nokia( 20 mb questo 40 il nokia) ma entrambi espandibili ovviamente

nn ho conoscenz di questo modello...cmq le caratteristiche sono buone...manca la radio

una cosa che nn scrivono ma che bisogna chiedere per tutti i modelli ...che tutti diamo per scontato ma che alcune volte ci sorprende sapere che nn c'è( e che a me invece interessa) e la funzione mp3 come suoneria...alcuni cellulari devi modificare il file per renderlo compatibile...

cmq per il resto si somigliano molto e da come ho capito il sony ericsson da maggiore importanza alla valenza walkman mentre questi ultimi 2 danno maggiore importanza alla fotocamera....ma cmq tutti fanno foto decenti( il sony 2megapixel gli altri 3)quest'ultimo manca della radio addirittura ma tutti hanno un player mp3

quindi dipende da te sia esteticamente che tecnicamente cosa cerchi...

ah dimenticavo...il samsung ha forse un design + leggero e accattivamnte...mi sembra...a scapito della durata della batteria però...controlla meglio nelle descrizioni ma mi pare sia così

6.     Mi trovi su: Homepage #4559165
    Originally posted by marcomix
    stessa fascia di prezzo...stessa fotocamera del nokia...quindi superiore al sony ericsson

memoria interna meno capace del nokia( 20 mb questo 40 il nokia) ma entrambi espandibili ovviamente

nn ho conoscenz di questo modello...cmq le caratteristiche sono buone...manca la radio

una cosa che nn scrivono ma che bisogna chiedere per tutti i modelli ...che tutti diamo per scontato ma che alcune volte ci sorprende sapere che nn c'è( e che a me invece interessa) e la funzione mp3 come suoneria...alcuni cellulari devi modificare il file per renderlo compatibile...

cmq per il resto si somigliano molto e da come ho capito il sony ericsson da maggiore importanza alla valenza walkman mentre questi ultimi 2 danno maggiore importanza alla fotocamera....ma cmq tutti fanno foto decenti( il sony 2megapixel gli altri 3)quest'ultimo manca della radio addirittura ma tutti hanno un player mp3

quindi dipende da te sia esteticamente che tecnicamente cosa cerchi...

ah dimenticavo...il samsung ha forse un design + leggero e accattivamnte...mi sembra...a scapito della durata della batteria però...controlla meglio nelle descrizioni ma mi pare sia così

grazie...cmq io avevo e ho tuttora scelto il sony ericsson w850i solo che il mio rivenditore non riesce a trovarlo...molto probabilmente proverò a trovalo da qualke altra parte...anke se il mio dubbio più grosso è la fotocamera che a me interessa + dell'audio ma mi serve anke radio e disaign e il sony mi sembra il giusto compromesso tu cosa ne pensi?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559166
    tutti e tre sono un giusto compromesso

come fotocamera però è inferiore essendo un 2megapixel....mentre gli altri sono 3megapixel

io sono sempre + propenso verso i nokia...però il sony ericsson pure mi piace molto per il suo design e l'interfaccia walkman

come ultimo metto il samsung ma cmq stiamo parlando di ottimi cellulari

però ti ripeto...il sony ericsson è + votato alla musica...mentre il nokia ha una fotocamera migliore

ma cmq con 2 megapixel le foto vengono bene:D

cellulari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina