1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559186
    Originally posted by pela10
    Juve-Napoli si giocherà martedì 10 aprile alle 18......

martedì?????

Alle 18?Sapevo martedì ma che orario è questo?!?!:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559188
    Originally posted by GLOBO
    Alle 18?Sapevo martedì ma che orario è questo?!?!:muhehe: :muhehe: :muhehe:

E' un orario ad hoc..... alle 15 non lo avresti potuto vedere perchè al lavoro, alle 20.30 ci sono problemi di sicurezza e troppa gente "potrebbe" :rolleyes: andarla a vedere allo stadio per cui ore 18: appena tornato dal lavoro accendi la tv e il tuo bel decoder skyfo o merdaset premium e te la guardi.... mica è un orario scelto a caso.... :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559189
    Originally posted by razorbladeromance
    E' un orario ad hoc..... alle 15 non lo avresti potuto vedere perchè al lavoro, alle 20.30 ci sono problemi di sicurezza e troppa gente "potrebbe" :rolleyes: andarla a vedere allo stadio per cui ore 18: appena tornato dal lavoro accendi la tv e il tuo bel decoder skyfo o merdaset premium e te la guardi.... mica è un orario scelto a caso.... :rolleyes: :rolleyes:

A Torino, visto anche il fatto che il Piemonte è ricco di tifosi del Napoli,ci sarebbero andati più tifosi del Napoli anche se avessero deciso di giocare alle 6 del mattino o alle 23.30...ormai questa è la ciliegina sulla torta... spero che siano finite qui le sorprese...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

juve -napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina