1.     Mi trovi su: Homepage #4559205
    – Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, prima di prendere parte al Consiglio di Lega, ha spiegato che vuole tenere il capitano della squadra Cristiano Lucarelli, ma allo stesso tempo non può escludere una cessione a fine stagione del bomber. “Mi dispiacerebbe che Lucarelli se ne andasse a fine stagione. Ma io per forza non devo tenere nessuno”. Il patron labronico assicura i propri tifosi che farà il possibile, per tenere la bandiera amaranto Lucarelli a Livorno: “Io non lo caccerò mai. Dico solo che se lui aspira a una grande squadra ed ha parecchie richieste. E' lui che deve decidere della sua vita”. Sulla discussione tra i due esplosa in settimana dopo l’allontanamento di Arrigoni, Spinelli spiega: “Quando le cose non vanno bene, lui nel bene e nel male è il responsabile di tutto. È lui la squadra, è lui il capitano e quindi io me la sono presa con lui. Ma credo che, giustamente, la prova di Udine sia stata umiliante per tutti. Non solo per la società, ma anche per i giocatori”. Lucarelli ha un contratto che lo lega al Livorno fino al giugno 2010, ma difficilmente vedremo il giocatore indossare la maglia amaranto anche per le prossime tre stagioni.

Spinelli: “Lucarelli non devo tenerlo per forza”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina