1.     Mi trovi su: Homepage #4559216
    Verso l'addio al Cagliari

« Sarà molto difficile trattenere Suazo per la prossima stagione. Toccherà a David decidere la squadra che preferisce », ha affermato ieri il presidente del Cagliari Massimo Cellino, quasi rassegnato al_l’idea di un addio secondo quanto riferisce la stampa americana. Cellino domani occu_pera' un posto d’onore nel Lockhart Sta_dium in cui si giocherà l’amichevole tra l’Honduras e El Salvador. E pure l’attac_cante non ha disdegnato battute sull’ar_gomento. « Ho già detto che il Real Madrid ha il vantaggio di consentirmi di parlare spagnolo», riferisce ancora La Prensa, sot_tolineando il tono di humor utilizzato da Suazo.

« E’ uno dei più importanti club del mondo, e sono molto contento che stia pensando a me. Io però continuo a con_centrarmi sul fatto che ho un contratto che mi lega al Cagliari sino al 2010 » . Il quotidiano racconta anche di un’offerta del Milan pari a 30 milioni di dollari ri_fiutata tempo fa dal Cagliari e rilanciata sino a quota 40. Tralasciando però l’inte_resse dell’Inter, ormai dichiarato da un anno. « In ogni caso tutto quello che sto fa_cendo è opera di Dio » , ha concluso l’attac_cante, circondato da decine di tifosi che lo hanno atteso davanti all’albergo Sunrise, sede del ritiro della sua nazionale: anche per la sua nuova carriera è appena scat_tata l’alba.

Suazo: voglio il Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina