1.     Mi trovi su: Homepage #4559221
    Lo rivela uno studio pubblicato su rivista The Lancet

ROMA, 23 MAR - Alcol e tabacco sono piu' dannosi per la salute di Cannabis e LSD. Lo rivela uno studio dell'universita' di Bristol pubblicato su The Lancet. I ricercatori hanno stilato una classifica individuando i danni provocati dall'uso di droga sull'organismo, la capacita' di dare dipendenza e gli effetti sulle relazioni interpersonali. L'eroina e la cocaina sono le droghe piu' dannose. Al quinto posto c'e' l'alcool, seguito dal tabacco. Piu' lontana in classifica e' la Cannabis, terz'ultimo posto per l'Lsd
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559223
    Originally posted by Pezzotto
    Lo rivela uno studio pubblicato su rivista The Lancet

ROMA, 23 MAR - Alcol e tabacco sono piu' dannosi per la salute di Cannabis e LSD. Lo rivela uno studio dell'universita' di Bristol pubblicato su The Lancet. I ricercatori hanno stilato una classifica individuando i danni provocati dall'uso di droga sull'organismo, la capacita' di dare dipendenza e gli effetti sulle relazioni interpersonali. L'eroina e la cocaina sono le droghe piu' dannose. Al quinto posto c'e' l'alcool, seguito dal tabacco. Piu' lontana in classifica e' la Cannabis, terz'ultimo posto per l'Lsd

Erano in acido per mettere solo terzultimo l'Lsd:cool:

Cos'altro c'e` sul podio al terzo posto ? E la medaglia di legno:confused: :rolleyes: ?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559224
    al terzo posto???.......emilio fede:asd: :asd:

cmq ste ricerche durano solo il tempo di uscire su internet
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Alcol e tabacco peggio di Cannabis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina