1.     Mi trovi su: Homepage #4559228
    Cronaca di una morte annunciata...:(

Preambolo, sabato 10 marzo 2007
    “Trapacchi, mercole si va alla Garbatella, al mitico “Batosta”…Generale_96 e la sua
    “Te Arimmonno” ci aspettano allupatissimi…Mi Recomando, difesona e contragolpe…E` l’andata dei trentaduesimi di swempion, primum non prenderlem !!!””

Ambolo, mercoledi` 14 marzo 2007
    51% di possesso palla, Pandev al quarantesimo…un minuto dopo il raddoppio del Perro..due a zero secco secco.
    Per loro.
    Te Arimmonno 2 F.C. Hard-Core 1979 0

Il mercato di riparazione, giovedi` 15 marzo 2007
    “Trapacchi, maxnaggia a Te...Salvi la panca solo perche` sei l’Inter della “Lega dei Templari”…nonostante le merdacce che ti ho comperato…
    Ti do la mia fiducia, a tempo.. Ho sognato di acquistare Asamoah…I nostri unici 3 brocconi davanti….Zampagna, Ventola e...Cozzolino….sono fuori combattimento…abbiamo 4VE in cassa...”
    “Superpadre…Reverisco…vada per Asamoah…e…che ne dice di Ambrosini ? Mi compra anche la riserva Mantovani e quel fenomeno del Parravicini ? 23ve fra tutti…apra la tonaca, venda e scucia !”
    “Come vuoi…Svendo Zampagna, Ventola, Siqueira e Pasqual…21ve in cambio, andiamo a +1…ma poi sono zacchi tuoi !!!”

Venerdi` 23 marzo…in retardo…vo` a viver la partida...

Obeso’s stadium di Borgosatollo
    F.C. Hard-Core vs Te Arimmonno (andata 0-2)

I nostri, inevitabile 4-5-1
    Julio Cesar
    Cordoba, Maxwell, Maicon, Burdisso
    Ambrosini, Mudingayi, Parravicini, Guana, Caserta
    Asamoah

I loro, spregiudicato 3-5-2
    Dida
    Maggio, Maicon, Bonera
    Solari, Semioli, Kaka`, Perrotta, Stankovic
    Di Natale, Ronaldo

E` GOL E` GOL E`GOLE'GOLE`GOL…
    Che golazo amisci…Ambrogio ha tunnellato Kaka`…fatto una linguaccia a Stankovic…sbananato un tiraccio a boomerang che ha colpito in fronte l’impalatissimo superpuntero nuovo….

5 minuti e uno a zero per noi.
    Forza Ragazzi !!!

Samoa`, Samoaaa`…Noi ciabbiamo noi ciabbiamo noi ciabbiamo Asamoaaah` !!!

Vacca…si attacca …
    Parravicini…Saltato Semioli, un’altra volta…ancora….ancora…il tunnel di tacco…
    Palla ad Ambrosini…L’entrataccia di Stankovic, memore della linguaccia pregressa.
    Punizione dal limite al minuto 17. Giallo al serbo. Caserta si accinge alla battuta.
    Non va…Fiaschi per lui, fu notte di baldoria…e proprio alla vigilia.

Mamma che numero Ronnie…Cagott…al minuto 19.

Guana buttati giu` che sta scappando Kaka` !!! E buttala fuori, serbo del mio stivale…
    …E il nervosismo…serpenteggia fra le fila…

Noooo…..Di Natale lanciato solo verso Julio Cesar….Fuorigioco arbitroooo….Minchia, mo` ce la mette ner cgraaandisssimo juliocesar….Pallone che colpisce il palo, e lui l’aveva battezzzato proprio li`…Lodi lodi, lodi !!!

Trapacchi, perdirindindina….giocano solo loro...Ti ammazzo !

Minuto 22…Maicon ruba il pallone al gemello Maicon…la da` a Burdisso che controlla…fa una linguaccia a Stankovic…la gira a Cordoba che regira a Maxwell…In profondita` a Caserta…che scivola sul pallone…Guana si accascia…loro si fermano…
    Ambrosini si invola…spernacchia nell’ordine Stankovic, Dejan e Stankovic…spara una sabongiona indelebile…colpisce in pieno la chiappa sinistra dell’iimpalatissimo Asamoah…
    RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE…fermate canessa… !!!

Samoa`…Samoa`…Noi ciabbiamo noi ciabbiamo noi ciabbiamo Asamoaaah` !!!

Non ci posso credere, 2 a 0 al ventiduesimo.

Poi pali e traverse, di qua e di la`…E l’inevitabile espulsione di Stankovic….
    2-0 al novantesimo. Supplementari. Se si passa ci aspetta Silver Lele.
    Non oso guardare…
    Un 3-1 sarebbe mortale.:cry:

SuperPadreMarquez...:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559233
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Cronaca di una morte annunciata...:(

Preambolo, sabato 10 marzo 2007
    “Trapacchi, mercole si va alla Garbatella, al mitico “Batosta”…Generale_96 e la sua
    “Te Arimmonno” ci aspettano allupatissimi…Mi Recomando, difesona e contragolpe…E` l’andata dei trentaduesimi di swempion, primum non prenderlem !!!””

Ambolo, mercoledi` 14 marzo 2007
    51% di possesso palla, Pandev al quarantesimo…un minuto dopo il raddoppio del Perro..due a zero secco secco.
    Per loro.
    Te Arimmonno 2 F.C. Hard-Core 1979 0

Il mercato di riparazione, giovedi` 15 marzo 2007
    “Trapacchi, maxnaggia a Te...Salvi la panca solo perche` sei l’Inter della “Lega dei Templari”…nonostante le merdacce che ti ho comperato…
    Ti do la mia fiducia, a tempo.. Ho sognato di acquistare Asamoah…I nostri unici 3 brocconi davanti….Zampagna, Ventola e...Cozzolino….sono fuori combattimento…abbiamo 4VE in cassa...”
    “Superpadre…Reverisco…vada per Asamoah…e…che ne dice di Ambrosini ? Mi compra anche la riserva Mantovani e quel fenomeno del Parravicini ? 23ve fra tutti…apra la tonaca, venda e scucia !”
    “Come vuoi…Svendo Zampagna, Ventola, Siqueira e Pasqual…21ve in cambio, andiamo a +1…ma poi sono zacchi tuoi !!!”

Venerdi` 23 marzo…in retardo…vo` a viver la partida...

Obeso’s stadium di Borgosatollo
    F.C. Hard-Core vs Te Arimmonno (andata 0-2)

I nostri, inevitabile 4-5-1
    Julio Cesar
    Cordoba, Maxwell, Maicon, Burdisso
    Ambrosini, Mudingayi, Parravicini, Guana, Caserta
    Asamoah

I loro, spregiudicato 3-5-2
    Dida
    Maggio, Maicon, Bonera
    Solari, Semioli, Kaka`, Perrotta, Stankovic
    Di Natale, Ronaldo

E` GOL E` GOL E`GOLE'GOLE`GOL…
    Che golazo amisci…Ambrogio ha tunnellato Kaka`…fatto una linguaccia a Stankovic…sbananato un tiraccio a boomerang che ha colpito in fronte l’impalatissimo superpuntero nuovo….

5 minuti e uno a zero per noi.
    Forza Ragazzi !!!

Samoa`, Samoaaa`…Noi ciabbiamo noi ciabbiamo noi ciabbiamo Asamoaaah` !!!

Vacca…si attacca …
    Parravicini…Saltato Semioli, un’altra volta…ancora….ancora…il tunnel di tacco…
    Palla ad Ambrosini…L’entrataccia di Stankovic, memore della linguaccia pregressa.
    Punizione dal limite al minuto 17. Giallo al serbo. Caserta si accinge alla battuta.
    Non va…Fiaschi per lui, fu notte di baldoria…e proprio alla vigilia.

Mamma che numero Ronnie…Cagott…al minuto 19.

Guana buttati giu` che sta scappando Kaka` !!! E buttala fuori, serbo del mio stivale…
    …E il nervosismo…serpenteggia fra le fila…

Noooo…..Di Natale lanciato solo verso Julio Cesar….Fuorigioco arbitroooo….Minchia, mo` ce la mette ner cgraaandisssimo juliocesar….Pallone che colpisce il palo, e lui l’aveva battezzzato proprio li`…Lodi lodi, lodi !!!

Trapacchi, perdirindindina….giocano solo loro...Ti ammazzo !

Minuto 22…Maicon ruba il pallone al gemello Maicon…la da` a Burdisso che controlla…fa una linguaccia a Stankovic…la gira a Cordoba che regira a Maxwell…In profondita` a Caserta…che scivola sul pallone…Guana si accascia…loro si fermano…
    Ambrosini si invola…spernacchia nell’ordine Stankovic, Dejan e Stankovic…spara una sabongiona indelebile…colpisce in pieno la chiappa sinistra dell’iimpalatissimo Asamoah…
    RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE RETE…fermate canessa… !!!

Samoa`…Samoa`…Noi ciabbiamo noi ciabbiamo noi ciabbiamo Asamoaaah` !!!

Non ci posso credere, 2 a 0 al ventiduesimo.

Poi pali e traverse, di qua e di la`…E l’inevitabile espulsione di Stankovic….
    2-0 al novantesimo. Supplementari. Se si passa ci aspetta Silver Lele.
    Non oso guardare…
    Un 3-1 sarebbe mortale.:cry:

SuperPadreMarquez...:cool:
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Grande :approved:

Cronaca di una Morte annunciata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina