1.     Mi trovi su: Homepage #4559325
    Il presidente del Real sgrana il rosario dei possibili successori: Schuster, Benitez, Mourinho

Semmai c'erano dubbi sul fatto che il Capello bis a Madrid fosse al capolinea, se non nell'immediato sicuramente a giugno, le parole di Ramon Calderon in un'intervista ad un quotidiano messicano ripreso da Marca lasciano poche incertezze, con tanto di papabili alla successione sulla panchina del Real: "La gente non è molto contenta per alcune nostre prestazioni incolori. Capello doveva gestire un club rimasto per tre anni senza vincere nulla e questo era di sicuro difficile. Ma siamo stati sfortunati... E' vero, abbiamo parlato con Schuster già quando mi sono candidato alla presidenza. Ma teniamo d'occhio anche Rafa Benitez e Jose Mourinho". Don Fabio adiós...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559326
    ormai era ovvio...era da pazzi una riconferma dopo aver fatto a pezzi lo spogliatorio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Calderon: "Con Capello siamo stati sfortunati..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina