1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559330
    E allora gli arieti raffigurati in Tomb of Tihocan?
    Scusate, avete mai provato a sentire al contrario le frasi della casa di Lara? Ci sono inviti ad adorare il demonio... :eek: :eek:

..cazzate a parte, è una coincidenza, in teoria quella roba è un tessuto vivente.
    Vabbè

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559334
    Originally posted by _FZ_
    E allora gli arieti raffigurati in Tomb of Tihocan?
    Scusate, avete mai provato a sentire al contrario le frasi della casa di Lara? Ci sono inviti ad adorare il demonio... :eek: :eek:

..cazzate a parte, è una coincidenza, in teoria quella roba è un tessuto vivente.
    Vabbè

:rolleyes:

non volevo mica scatenare una polemica... in fin dei conti me ne importa poco... mi sembrava solo strano, tutto qui...
    saresti sorpreso nello scoprire quanto sia diffuso l'uso di messaggi subliminali... ne ha fatto uso persino la Disney in alcuni suoi cartoni
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559335
    Non sei l'unico ad aver visitato un sito che mi fa scompisciare ogni volta che lo vedo (quello "famoso" sui messaggi subliminali, quello con i fraticelli come sfondo, pure animati..)
    Poi che la Disney abbia usato messaggi subliminali.. alcuni sono stati smontati, altri ci sono ma non mi pare siamo cresciuti tutti come delinquenti, questo è gia' qualcosa.
    Gia' hanno tacciato TR di essere un gioco per voyeur, nerds sfigati in cerca di un po' di donne e di appassionati di tette, non facciamolo diventare un gioco dagli inquietanti messaggi subliminali (?) nascosti :sbam:

Poi scusa, il caprone di Tomb of tihocan non è piu' palese di 2 texture in un corridoio??
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559337
    Non sei l'unico ad aver visitato un sito che mi fa scompisciare ogni volta che lo vedo (quello "famoso" sui messaggi subliminali, quello con i fraticelli come sfondo, pure animati..)
    Poi che la Disney abbia usato messaggi subliminali.. alcuni sono stati smontati, altri ci sono ma non mi pare siamo cresciuti tutti come delinquenti, questo è gia' qualcosa.
    Gia' hanno tacciato TR di essere un gioco per voyeur, nerds sfigati in cerca di un po' di donne e di appassionati di tette, non facciamolo diventare un gioco dagli inquietanti messaggi subliminali (?) nascosti :sbam:

Poi scusa, il caprone di Tomb of tihocan non è piu' palese di 2 texture in un corridoio??

Il fatto che nn abbiano effetto nn vuol dire che nn vengano utilizzati...
    comunque, ripeto, non avevo certo intenzione di riportare la cosa come chissà quale scandalo, anzi, mia intenzione era dare un tono molto scherzoso, evidentemente sono stato frainteso
    ... per quanto mi riguarda possiamo anche concludere qui la questione
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559338
    Guarda che il tuo post non è stata la miccia di chissa' che, io ho detto la mia, e gli altri faranno lo stesso. Non capisco perchè appena qualcuno si lamenta di qualcosa a voce piu' alta (io, in questo caso, credo, ma non è un vanto :O ) allora si arriva a voler far finta di niente e magari si spera che il topic sia ignorato. E perchè?

Ripeto, ho detto la mia..
    Ho anche detto che in effetti ci sono altri elementi un po' piu' vistosi in questo gioco che gia' sono stati criticati e/o tacciati come scandalosi (vedi le tette, Lara che è una donna, la vedi di dietro, e anche altro..): ci manca solo lo scandalo ti stampo satanico...

:sbam: :muhehe:

Per me non c'è da ignorare niente nel tuo topic, se poi il mio modo ti ha sviato credo proprio di dovermi scusare.. :O
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559339
    Il messaggio subliminale può essere anche radicato nel programmatore / disegnatore
    artwork che poi lo riportapiù o meno inconsciamente in un ambiente.

Comunque sia l'argomento è interessante e se vogliamo ..possiamo portarlo sul
    piano di una battaglia personale che Lara Croft conduce contro certe forze del male
    ..quasi sempre sconfiggendole. Anche questo è un aspetto di Tomb Raider.

Natla ad esempio alla fine ha le ali di pipistrello . I suoi demoni sono scarnificati .
    Chiese , spiritelli volanti e demoni .
    In TR 5 livello patibolo abbiamo allusioni al mondo della magia e della reincarnazione
    .Il cavaliere nero....e padre Duncan.

Dallla mia soluzione di TR 5 ...

Tornate indietro e prendete la torcia. Raggiunta la torcia a muro andate dritti e poi a destra. Salite quindi verso sinistra e troverete l'albero del Mondo sul soffitto. Date fuoco all'albero con la torcia e cadrà il cuore dell'impiccato. Nel filmato che si vede ci saranno Lara ed il padre, Duncan, che parlano con il demone.

e ancora...

Lara nel filmato disegnerà la stella a 5 punte mentre il cavaliere rapirà Padre Duncan. Dovete salvarlo, infatti il cavaliere Vladimir Kalita, rimasto vittima di un incantesimo è li da ben 700 anni! Parla di eredità, dono della vita eterna, antica pergamena,prigione di acqua corrente e dice che i demoni non possono attraversare i corsi d'acqua. Lara deve prosciugare i corsi d'acqua per salvare padre Duncan.

TRAOD è tutto intriso di ricorsi alla magia e al mondo dell'occulto .

Insomma mi pare che non ci sia nulla di non conosciuto a riguardo , ne
    di nascosto in Tomb Raider.

Se poi ci mettiamo la grande passione che in Inghilterra , patria della Core
    e dei fratelli Smith , hanno per la magia e per l'occulto abbiamo quadrato il cerchio :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4559340
    Guarda che il tuo post non è stata la miccia di chissa' che, io ho detto la mia, e gli altri faranno lo stesso. Non capisco perchè appena qualcuno si lamenta di qualcosa a voce piu' alta (io, in questo caso, credo, ma non è un vanto :O ) allora si arriva a voler far finta di niente e magari si spera che il topic sia ignorato. E perchè?

Ripeto, ho detto la mia..
    Ho anche detto che in effetti ci sono altri elementi un po' piu' vistosi in questo gioco che gia' sono stati criticati e/o tacciati come scandalosi (vedi le tette, Lara che è una donna, la vedi di dietro, e anche altro..): ci manca solo lo scandalo ti stampo satanico...

:sbam: :muhehe:

Per me non c'è da ignorare niente nel tuo topic, se poi il mio modo ti ha sviato credo proprio di dovermi scusare.. :O

io nn voglio che nulla sia ignorato... solo mi è sembrato di essere stato frainteso... come se io avessi detto "oh cielo, la core adora il Demonio, non giocate più i suoi giochi!"... ripeto ancora una volta... la mia voleva solo essere una cosa scherzosa, un modo x farsi 2 risate, così...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Core satanista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina