1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559360
    CITTA' DEL MESSICO - Non c'é solo la 'tolleranza zero' per combattere la criminalità e la violenza in una grande metropoli. A Città del Messico, le autorità cittadine hanno deciso di provarci con le buone e dalla prossima settimana regaleranno un computer nuovo di zecca a chi consegnerà alla polizia un'arma di almeno 9 mm. di calibro.

    Il programma, come la municipalità della capitale messicana ha annunciato ieri sera, verrà attuato con la collaborazione della Microsoft di Bill Gates, il magnate dell'informatica non nuovo a operazioni benefiche. Per avere diritto a un computer, hanno puntigliosamente precisato le autorità della capitale messicana, occorre almeno una calibro 9. Chi si presenterà con un'arma più piccola sarà ricompensato ugualmente ma solo con 2.500 pesos (poco più di 200 euro) e un cestino di prodotti alimentari del valore di circa 35 euro.

    Il progetto è stato finalizzato la scorsa settimana proprio in occasione della presenza in città di Bill Gates. In un colloquio con il sindaco progressista Marcelo Ebrard, il fondatore della Microsoft si è detto disposto a fornire un sistema operativo, una suite di Office e un'enciclopedia informatizzata per ogni 'pc' distribuito. "Il nostro obiettivo è quello di ridurre la violenza e il ricorso alle armi da fuoco nella nostra citta", si legge in un comunicato reso pubblico ieri sera dal comune.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2114763338.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Una Calibro Nove In Cambio Di Un Computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina