1.     Mi trovi su: Homepage #4559370
    Presa e usata la seconda torcia.... questo 5° livello è molto bello, d'atmosfera e con un gameplay accettabile. L'autore usa finalmente le telecamere.... anche quando, in fondo, non servirebbero.... sembra che il lavoro non sia stato fatto dallo stesso autore, anche le textures usate non sono quelle dei livelli ufficilai, non solo, per lo meno... che sia passato del tempo tra una serie di livelli e gli altri e l'autore abbia affinato le capacità tecniche? oppure è solo migliorata la sua vena creativa :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559372
    Sono arrivata in questa stanza, l'ultima della parte sinistra, dopo aver preso una rotellina nella penultima. Dovrei salire in alto ma se mi aggrappo dall'unico punto disponibile, sopra trovo spuntoni e mattonelle che bruciano... cosa devo fare? :confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559373
    Se ricordo bene c'é una piastrella libera avanzando appesi dritti e poi tutto a destra, ma potrei sbagliarmi...comunque bisogna poi raggiungere una leva saltando tutto intorno da un punto all'altro del perimetro;)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559374
    Grazie blek.... certo che le scelte di questo autore sono proprio discutibili.... fa un percorso con due tipi di mattonelle, una con gli spuntoni e l'altra che brucia.....ma quelle con gli spuntoni non funzionano tutte e due, solo una......mah :rolleyes: nel frattempo ho spostato la pedina e azionato gli interruttori ma......naturalmente nell'unico punto dove serviva una telecamera... non la mette :mad:

edit: è mezz'ora che torno indietro, controllo nelle stanze già visitate ma non sono riuscita a capire cosa sia successo..... e intanto il cancelletto per accedere alla parte sinistra e alle altre 4 stanze non si apre :cry: :cry: :cry:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4559375
    La pedina e gli interruttori ti hanno aperto una porta all'inizio del percorso subacqueo che ti porterà....sorpresa!;) , ma non basta....penso che tu abbia dimenticato di azionare questa leva che ti mostro (é un'altra cattiveria dell'autore....)
    p.s. la pedina va anche messa sotto la luce verde (non so se l'hai già fatto perché c'é una telecamera che in effetti inquadra quella porta di cui sopra....)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4559377
    uffaaaaaaaaaaaaaaa sono nuovamente bloccata ma le soluzioni per andare avanti sembrano talmente stupide che..... non le capisco :D

si è aperta la porta nell'acqua e sono sbucata in una zona dove mi servono due artefatti o gemme da mettere in bocca ai serpenti.... ma io non li ho.... cosa è che non ho capito stavolta? :cry: :cry:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  7.     Mi trovi su: Homepage #4559379
    Se la gabbia di cui parli è questa, come vedi io ce l'ho ancora chiusa nonostante abbia fatto tutto dall'altra parte :rolleyes: Ieri è stata la prima cosa che ho fatto dopo avere constatato che nella nuova zona non potevo fare niente.....

a questo punto penso di essere incappata in un bug.... l'unica è, per finire il gioco e per poterne fare la recensione, che blek, che a quanto pare è l'unico che l'ha già finito, mi passi il save, magari per posta..... tanto i segreti li ho già tutti trovati :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #4559382
    e poi, dalla cima della gabbia, dovresti vedere il percorso da fare
    p.s. se non si é alzata la gabbia é probabile che sia un save-bug , nel senso che devi solo riprendere un tuo save e azionare di nuovo la leva (però c'è una telecamera che ti fa vedere la gabbia che si alza).

Sq.Tester in : Crystal of Life by Maati - 5° livello Hall of Mask

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina