1.     Mi trovi su: Homepage #4559421
    Eccomi :) Questa é la porta d'ingresso e d'uscita fra Hall of Mask e Sanctuary....mi sono perso un segreto nel Temple of Life ma non ho nessuna intenzione di tornare indietro a cercarlo...mi accontento del totale di 4:approved:
    Direi che il gioco é migliorato negli ultimi livelli, e l'autore merita almeno un 6, per l'impegno che ha messo, e anche alcune trappole sono ben congegnate, e alcune leve veramente ben nascoste....certo che se mettesse più telecamere e evitasse di farti fare due-tre volte gli stessi percorsi....
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559425
    Un saluto a tutti gli amici del forum, eh si, nel poco tempo libero gioco pure io.
    Come avete fatto a saltare sul cornicione di fronte per andare a mettere la crystal blu? è mezz'ora che provo ma nn mi riesce e nn vedo altre vie da poter salire su.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559426
    Ciao Bluclint, spero vada meglio :) , purtroppo la mia memoria è molto labile e non ricordo niente... o quasi :D sono stata fuori due settimane e ho resettato tutti i files :asd: :asd: della memoria :P se non ti rispondono blek o giorgio metti il save, magari facendoci un giretto mi torna in mente :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559427
    Originally posted by doppiaelle
    Ciao Bluclint, spero vada meglio :) , purtroppo la mia memoria è molto labile e non ricordo niente... o quasi :D sono stata fuori due settimane e ho resettato tutti i files :asd: :asd: della memoria :P se non ti rispondono blek o giorgio metti il save, magari facendoci un giretto mi torna in mente :)

Ciao DL, grazie lo stesso, nel frattempo ho risolto.
    ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq.TEster in : Crystal of Life by Maati - 6°livello Mistical Sanctuary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina