1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4559454
    In Lituania decide una rete di Anelka.

Seppur soffrendo, la Francia vince di misura a Kaunas e resta al comando del girone insieme alla Scozia. Contro la Lituania, la squadra di Domenech ha anche rischiato di subire in contropiede la rete della clamorosa disfatta ma alla fine e` pero` stato 1-0 per i transalpini grazie ad un gol di Anelka al 73’, una gran discesa sulla sinistra conclusa da un bel destro da fuori area.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4559455
    Gir. E: Solo un pari per l'Inghilterra, qualificazione a rischio

L’Inghilterra non va oltre lo 0-0 in casa di Israele e si complica maledettamente le cose in funzione di Euro 2008. Un risultato arrivato al termine di una prova incolore, nella quale solo una bella conslusione di Lampard e una traversa di Carragher hanno minacciato gli israeliani, che rimangono cosi` al terzo posto proprio assieme agli inglesi a quota 7.

Al comando del girone E con 13 punti c’e` la Croazia, che in casa regola nel derby della ex-Jugoslavia la Macedonia per 2-1. Dopo essere passata in svantaggio (Sedloski al 4’), Srna (58’) e Silva (88’) hanno capovolto la situazione, lanciando i croati in vetta alla classifica. Dietro rimane cosi` la Russia, con 11 punti, che vince in Estonia con il punteggo di 2-0 grazie a una doppietta di Kerzhakov.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4559456
    Gir. F: la Spagna vince di misura e spera ancora

La Spagna supera la Danimarca 2-1 e vede ancora la possibilita` di raggiungere un secondo posto che vorrebbe dire playoff (il primo sembra gia` della Svezia). Al 34’ Morientes porta in vantaggio gli spagnoli, Villa al 45’ raddoppia; ma i danesi non mollano e al 49’ con Gravgaard riducono il punteggio, tenendo gli iberici sulle spine fino al termine di un match segnato dalla tensione.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559457
    Era quasi inevitabile e comunque a prescindere dal risultato ottenuto dalla Francia l'importante sarà vincere contro la Scozia così resteremo pienamente in corsa altrimenti si avvicinerebbe l'eliminazione.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559459
    Originally posted by digital_boy84
    azz sono guai, la scozia ha battuto incredibilmente la leggendaria georgia!!! :eek:

azz segnando solo al novantesimo e rischiando di perdere :eek:

Se ha giocato Kaladze cambia tutto...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gir. B: Sono guai per l'Italia, vince anche la Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina