1.     Mi trovi su: Homepage #4559466
    continuo ad aggiornare.. nessuno lo legge.. ma va bene lo stesso. ho fatto vari aggiornamento non segnalati.. :cry:

03-04-2007

[COLOR=darkred]I bambini soldato[/COLOR]

I signori della guerra e i bambini soldato. Una piaga difficile da debellare, una notizia che spesso passa in sordina, sempre che passi. Perché succede ciò? Le cause sono semplici, quanto macabre. Le armi leggere ormai possono essere usate da chiunque, anche da un bambino… appunto.[...]

http://woodyrulez.spaces.live.com/

28-03-2007

[COLOR=darkred]La Nigeria non ha più tregua[/COLOR]

Violazione dei regolamenti sul trasporto di materiale radioattivo, in arrivo sanzioni per quattro compagnie petrolifere operanti in Nigeria. L’alta corte federale di Abuja avrebbe accusato la Shell, la C&E Global, la Wester Altas e la Ed. Wales International Service di aver detenuto, maneggiato e trasportato sostanze illegali [...]

27-03-2007

[COLOR=darkred]Kosovo: indipendenza più vicina[/COLOR]

''L'indipendenza e' l'unica opzione praticabile per un Kosovo politicamente stabile ed economicamente possibile”. È con queste parole che il mediatore filandese Martii Athisaari ha introdotto la questione kosovara al consiglio di sicurezza dell’Onu. Sebbene nel suo rapporto non [...]

26-03-2007

[COLOR=darkred]Congo: è una vera tregua?[/COLOR]

Dopo giorni di scontri sembrano essersi placati gli animi nella Repubblica Democratica del Congo. Una calma apparente però perché tra gli ordigni inesplosi a minacciare la popolazione e la minoranza parlamentare che, godendo di un forte consenso popolare, potrebbe ribaltare il governo [...]

25-03-2007

[COLOR=darkred]Tubercolosi: vinta una battaglia, ma è ancora troppo poco[/COLOR]

Si è celebrata ieri la giornata alla lotta alla Tubercolosi. Una malattia che se in Europa ricorda il passato, in Africa è evoca ancora morte. Quest’anno però, dopo ben 13 anni, l’Organizzazione Mondiale per la Sanità può festeggiare una risultato incoraggiante: nel 2005 i nuovi casi registrati sono stati 8.878.000, qualche migliaio meno dell’anno passato. Il numero dei malati rimane comunque agghiacciante: si parla di 2 miliardi di contagiati in tutto il mondo [...]

[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559468
    Originally posted by TonyManero
    Sarebbe l'ora :cool:
    bada a commentare e spargi la voce :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559469
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559470
    Originally posted by Kaiserniky
    finalmente qualcosa di serio da parte di Canem:asd: :asd: :asd: :cool:

cmq era ora che tornassi a scrivere su quel blog:D :)

ottima la scelta degli argomenti :approved: :cool:
    :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559471
  6.     Mi trovi su: Homepage #4559472
    p.s impressionante la tua foto sul blog :cool:

:asd: :asd:
    potrei fare di peggio :ninja:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559473
  8.     Mi trovi su: Homepage #4559474
    putroppo lo so....:asd: :asd:

:fuggi:
    :dance:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559476
  10.     Mi trovi su: Homepage #4559477
    le altre le conoscevo già :asd: :asd: :cool:
    :ninja:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4559479
    Originally posted by Torre878
    chi?:asd: :asd:
    dove ho messo il gell?? io non lo trovo piùùùù
  12.     Mi trovi su: Homepage #4559480
    mi sono armato di buona volontà:

AGGIORNATO IL BLOG, ARTICOLO #2

26-03-2007

[COLOR=darkred]Congo: è una vera tregua?[/COLOR]

Dopo giorni di scontri sembrano essersi placati gli animi nella Repubblica Democratica del Congo. Una calma apparente però perché tra gli ordigni inesplosi a minacciare la popolazione e la minoranza parlamentare che, godendo di un forte consenso popolare, potrebbe ribaltare il governo [...]

il blog di canemacchina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina