1.     Mi trovi su: Homepage #4559504
    Ciao a tutti, Moderatori e non... :D

Volevo, per cortesia, una dritta sulle patch per giocare a Tomb Raider 1 su XP...

Ho installato le seguenti: "tr_adv_inst_1.06; vdmsound_2.1.0; TombRaiderAudio_v1_2; glidos_v1_32; glidos_v1_33". A prescindere dall'ordine in cui le ho installate, ora sono riuscito a far funzionare Tomb Raider 1 al meglio, compresa la grafica, l'audio ed i suoni e rumori in generale. :nworthy:

:rolleyes:

L'unico problemino riscontrato è, che passati i primi livelli del gioco, mi appare la scritta "GLIDOS" che gira continuamente su se stessa coprendo quindi la visuale.

Successivamente, ho visitato il nostro forum cercando attentamente
    una risposta al problema e tra i vari post dei mesi passati ho notato lo stesso mio problema postato da beautifully_undone, nel quale l'unica soluzione possibile è la seguente: Aquistare "GLIDOS" con carta apposita chiamata "PayPal".

:mumble:

A questo punto, vorrei solo sapere come procedere, e cioè, dove viene rilasciata tale carta "PayPAl", e dove e come aquistare il "GLIDOS" per far funzionare Tomb Raider 1 senza il logo che mi copre la visuale.

Per cosrtesia gradirei spiegazioni chiare, precise e dettagliate.

Vi ringrazio anticipatamente e vi mando un grosso saluto a tutti,

;)

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.

Patch Tomb 1 per XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina