1.     Mi trovi su: Homepage #4559514
    - Oltre la telenovela Ronaldinho, c’è un'altra soap opera alla ribalta del mercato in ottica 2007/2008. Stiamo parlando, ovviamente, del pressing feroce dell’Inter su Luca Toni, centravanti della Fiorentina e della nazionale italiana. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, stravede per l’attaccante viola, ritenendolo il partner ideale dello svedese Ibrahimovic. Secondo le pagine odierne del ‘Corriere dello Sport’, l’ultima offerta del patron Moratti per convincere il collega Della Valle avrebbe del clamoroso: il prestito con diritto di riscatto del bizzoso Adriano, l’intero cartellino del palermitano Barzagli e una cospicua parte in contante. A Firenze ci stanno pensando, con la società viola, Prandelli in testa, che avrebbe intenzione di sostituire Toni con il giovane Pazzini, sua riserva al Franchi, ma considerato un attaccante dalle grandi qualità e dal sicuro avvenire, come dimostrato sabato pomeriggio nella gara amichevole dell’Under 21 azzurra al nuovo ‘Wembley’ contro i pari età inglesi. Ma oltre a Toni, visto anche il probabile ritorno alla base dell’argentino Crespo, espressamente richiesto dal ‘paperon’ del Chelsea Abramovich, lo staff dirigenziale interista tiene d’occhio l’amaranto Lucarelli e il cagliaritano Suazo, quest’ultimo molto apprezzato da Mancini per le sue doti di formidabile sprinter.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559516
    alla fine....fino a quando nn sarà definita la champions nn si può parlare di mercato

un giocatore cambierà subito idea con una qualificazione champions in mano
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559518
    Originally posted by marcomix
    alla fine....fino a quando nn sarà definita la champions nn si può parlare di mercato

un giocatore cambierà subito idea con una qualificazione champions in mano
    la fiorentina ha meno probabilità dell'empoli di finire in champions... vabbè che il palermo è scoppiato e di questo passo perderà pure il 4° posto.. ma che vengano scavalcate pure empoli lazio e milan è impossibile... pensassero piuttosto a conservare il settimo posto buono per la uefa dato che dietro hanno la samp a 2 punti invece di pensare di recuperarne 10 ad altre 4 squadre :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559520
    Originally posted by pela10
    ma siamo poi sicuri che la roma arriverà seconda?
    se non sbaglio ha 9 punti di vantaggio dalla lazio.....
    non mi sembrano così tanti considerando che deve giocare la champions e che (se non sbaglio) non ha 1 calendario bellissimo da qui alla fine
    pure ilmilan ha la champions, che c'entra... ad esempio quanto ci scommetti che sabato prox roma milan sarà uno squallidissimo 0-0 senza tiri in porta da parte di nessuno ? :asd:

e per quanto riguarda la lazio... li recuperassero 9 punti in 9 partite.. voglio proprio vedere se ci riescono :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4559521
    Originally posted by LaBiRiNtO
    pure ilmilan ha la champions, che c'entra... ad esempio quanto ci scommetti che sabato prox roma milan sarà uno squallidissimo 0-0 senza tiri in porta da parte di nessuno ? :asd:

e per quanto riguarda la lazio... li recuperassero 9 punti in 9 partite.. voglio proprio vedere se ci riescono :cool:

appunto roma e milan hanno la champions e se pensano troppo alla coppa rischiano di perdere punti prezioni favorendo le altre, e tra questa la lazio è a "soli" 9 punti dalla roma ...
    quello che voglio dire è che bastano 1 paio di passi falsi della roma e anche il 2° posto è ancora da assegnare....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4559522
    Originally posted by pela10
    appunto roma e milan hanno la champions e se pensano troppo alla coppa rischiano di perdere punti prezioni favorendo le altre, e tra questa la lazio è a "soli" 9 punti dalla roma ...
    quello che voglio dire è che bastano 1 paio di passi falsi della roma e anche il 2° posto è ancora da assegnare....
    no,non ne bastano un paio... ne servono almeno 3 e loro le devono vincere tutte.... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4559523
    Originally posted by LaBiRiNtO

recuperare 9 punti in 9 partite si può fare, è un impresa non impossibile....

....tuttavia siccome la lazio è già in striscia di vittorie (6? 7? boh) è già nel suo momento top, non potrà migliorare oltre, è destinata a calare

quindi è secondo me impossibile che la lazio recuperi la roma
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559524
    ma come si è finiti a parlare di lazio:asd: :asd:

in ogni caso nn credo la lazio recuperi al secondo posto

mentre la lotta champions la vedo molto ferrata

tornando it...credo che Toni rimarrà alla fiore solo se si qualifica in champions...altrimenti sicuro andrà in un altra squadra...che gli offrirà la champions o un ingaggio faraonico...o tutte e due:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559526
    triste vero??

anche se nn è detto

a me dispiace molto per il palermo...colpito molto dai 2 gravi infortuni...ma questo almeno servirà a zamparini a pensare che gli serve un sostituto di corini e una buona alternativa ad amauri

Inter: mega-offerta per Toni, Crespo al Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina