1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559531
    ibra nn ha vinto una mazza...certo un campionato ma nn per questo uno si merita il pallone d'oro

delpiero nn scherziamo proprio

buffon lo potrebbe meritare ma con la rubentus in B è impossibile

il lo darei a totti che oltre al campionato del mondo sta facendo molto bene in campionato

ma credo che alla fine verrà dato ad uno dei vincitori della champions...quindi ...si vedrà
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559533
    Originally posted by Zlatan 2
    IBRAHIMOVIC
    BUFFON
    KAKA
    RONALDINHO
    C. RONALDO
    GERRARD
    MESSI
    ETO'O
    DEL PIERO:D
    io lo darei o a ibra o C. Ronaldo...e voi? VOTATE

Me lo cuccherei io...

Seriamente ... lo darei a Ibra.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559534
    scusa è ma ibra in campo internazionale cosa ha fatto??

la champions nulla...campionati del mondo nulla

solo il campionato?? beh quanti italiani hanno brillato in italia e nn hanno vinto...sarebbe una ingiustizia

per me lo deve vincere o un italiano o uno che ha vinto la champions che sono le uniche 2 finestre internazionali per valutare

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559537
    digital tu nn devi guardare a quanto ha brillato in coppa del mondo

io sinceramente mi incaxxerei molto se fosse ibra a vincere il pallone d'oro

perchè quando in passato era un italiano a esser capocannoniere e fare cose mostruose in campionato...nn vinceva mai il pallone d'oro perchè si guardava sempre al chi aveva vinto il campionato del mondo...l'europeo...o la champions

ora che siamo noi i campioni del mondo ed abbiamo uno dei nostri migliori giocatori ancora in champions nn vedo perchè si dovrebbe guardare ad ibra che ha deluso in ambito internazionale

io rimango dell'idea un italiano o uno che ha vinto la champions...poi se le cose coincidono...meglio

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559539
    ma io nn faccio un ragionamento di fede calcistica...mica sono della rubentus:asd: :asd:

faccio un ragionamento critico riguardo la politica del pallone d'oro

difficilmente è stato premito colui che magari anche nei dilettanti faceva cose mostruose

hanno sempre guardato ai traguardi internazionali e fra quelli scelto il + meritevole

infatti cannavaro ha vinto nn perchè fenomeno...ma prendendo l'italia dei mondiali il + meritevole è lui per un discorso che l'italia al mondiale nn ha certo brillato per l'attacco...ma per la difesa...cannavaro capitano...ha giocato tutte le partite...vince lui

ora però quest'anno prendeno ibra...cosa ha fatto?? nulla sia con la nazionale che con l'inter in campo europeo..secondo i criteri del pallone d'oro nn è meritevole...

se la domanda fosse stata chi ti piace + tecnicamente il ragionamento sarebbe stato diverso( anche se nn è ibra cmq:asd: )

ma la domanda è il pallone d'oro...allora secondo logica...visto che a noi italiani ci hanno sempre mandato nella spazzatura perchè in ambito internazionale facevamo poco anche se poi in campionato gli italiani giocavano da fenomeni

ora nn si può cambiare modo di ragionare e quindi il meritevole sarà preso fra le 2 finalista della champions...guardando un pò anche a cosa hanno fatto nel loro campionato ed infine alla tecnica del giocatore

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559542
    ecco appunto...se l'italia deve essere considerata come la grecia...cioè un caso fortunato

se nella finale di champions nn ci saranno giocatori che consideranno meritevoli...allora forse....anche se cmq ci sono altri giocatori oltre a ibra

ma io sinceramente mi ibcaxxerei per questa scarsa considerazione dell'italia

senza contare che credo che fra le possibili finaliste...tutte hanno almeno un giocatore che potrebbe vincere il pallone d'oro senza problemi

mentre cmq rimane l'idea di ibra cosa ha fatto

nn lo puoi paragonare certo a sheva che nn è 1 anno che dimostrava la sua bravura e cmq aveva vinto qualcosa almeno in passato...oppure ronaldinho che vale lo stesso discorso di sheva

ibra fondamentalmente cosa ha vinto...nulla...solo questo campionato...ma poi dietro c'è il vuoto

Pallone d'Oro. Oggi lo darei a ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina