1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559581
    per me palladino si rivelerà una pippa....cioè sicuro nn un fenomeno

metto primo rosina che è un mostro

ma questo nn è un sondaggio della gazzetta che già facemmo???:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559582
    Rosinaldo e Quagliarellinho
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559584
    cmq concordiamo tutti che palladino nn è un fenomeno:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559585
    ragazzi, non scherzate. foggia è di un altro pianeta. ha dei numeri che ho visto fare solo ai grandissimi. a discreta distanza metterei rosina, altro bel talento e poi, a distanza siderale tutti gli altri (che sono più attaccanti da area di rigore, concreti ma poco geniali) :)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559586
    rosina però sta + avanti secondo me...soprattutto perchè cmq ha già una squadra che dipende totalmente da lui e guida la under21

detto questo poi fra un paio di anni foggia lo supererà ma ora come ora...rosina è il fenomeno

per quanto riguarda gli altri concordo...ma cmq come attaccante preferisco bianchi...poi pazzini...e gli altri nn nn dovrebbero manco esserci

montolivo è un ottimo centrocampista cmq

6.     Mi trovi su: Homepage #4559587
    Originally posted by digital_boy84
    bianchi e pazzini sono fortissimi, quagliarella è un fuoco di paglia
    la samp tuti gli anni ha un giocatore che brilla e poi si spegne...
    2004/2005 BAZZANI
    2005/2006 BONAZZOLI
    2006/2007 QUAGLIARELLA

i primi 2 dopo UNA buona stagione sono spariti... vedremo cosa accadrà a quagliarello quagliarella...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4559590
    Originally posted by Zlatan 2
    QUAGLIARELLA
    BIANCHI
    FOGGIA
    ROSINA
    PALLADINO
    MONTOLIVO
    X me sn rosina e palladino a pari merito e terzo quagliarella

premesso che almeno in attacco giocatori di qualita x i prossimi anni forse ce li abbiamo mentre di difensori e portieri...vabbe lasciamo perdere....:rolleyes:
    Cmq in ordine:
    - Rosina: ha dei numeri fenomenali...sapevo che era forte ma nn pensavo potesse fare un primo campionato di A a questi livelli...un degno erede della fascia destra della nazionale
    - Foggia: questo non ho capito xche la lazie lo avesse preso x non farlo giocare....un fuoriclasse davvero! Una scommessa personale vinta visto che lo considero con Rosina l'ala/fantasista piu promettente del campionato italiano
    - Bianchi: devo dire che mi ha sorpreso...forte di testa si sapeva ma è davvero migliorato molto tecnicamente...sta diventando un attaccante completo
    - Pazzini : non l hai messo il che mi sembra incredibile visto che ha mezzi e fiuto del gol unici...deve solo trovare una squadra che lo faccia giocare con continuita x esplodere del tutto
    - Quagliarella : anche l anno scorso mi aveva favorevolemnte impressionato, secondo me al contrario di Bazzani e (x quest anno) Bonazzoli puo confermarsi a buoni li velli
    - Montolivo: sta giocando a buoni livelli imparato ad essere piu utlile alla squadra potrebbe essere lui il nuovo pirlo del calcio italiano...ha
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559593
    per me meglio rosina:cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #4559594
    Non ne vedo ancora...

Buoni giocatori, ma nessun BAGGIO, nessun PIRLO ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Secondo voi chi sarà il nuovo 'Fenomeno' italiano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina