1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4559638
    Prendo spunto da un sondaggio di Zlatan x vedere quali secondo voi saranno i giocatori che faranno parte della nazionale dei prossimi anni :) premesso che in alcuni ruoli siamo al momento carenti (vedi portiere). La mia

La nazionale del futuro

Mirante: Curci non ce la faccio a dirlo...al momento deve migliorare parecchio...
    Raggi: non m è venuto in mente nessun altro...
    Bovo: quello che ho visto a Roma era davvero un signor difensore...ora si sta riprendendo dopo un periodaccio a Palermo...vedremo
    Rinaudo: non male se diventa meno falloso
    Chiellini: non lo sto seguendo molto xche sta in b :asd: pero non mi pare ci sia molto in giro quindi..
    Rosina: un fenomeno che potrebbe raccogliere l'eredita dei vari Conti :ave: Donadoni e Causio
    Montolivo: sta migliorando molto sotto il punto della disciplina tattica, potrebbe essere il nuovo Pirlo
    Aquillani: se ritrova una forma fisica buona puo diventare uno dei centrocampisti piu completi in assoluto
    Foggia: una personale scommessa x ora vinta, secondo me è un eccellente giocatore
    Pazzini: l'attaccante piu promettente del panorama italiano
    Bianchi: migliorato tantissimo dal punto di vista tecnico
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559640
    dipende per futuro cosa intendi....cmq se ci metti tipo mirante che è dell'83 allora si può ragionare meglio

calcolo di mettere tutti giocatori massimo dell'82( che quindi hanno 24/25 anni massimo)

e la vedrei cosi

titolari
    .......................amelia

raggi........bovo......mantovani........pasqual

.....aquilani......montolivo......de rossi

......................rosina

............pazzini.......bianchi

possibili sostituti: curci - criscito - andreolli - chiellini - rosi - foggia - rossi e se si riprende addirittura titolare....cassano

senza contare che nn ho messo per l'età visto che sono dell'81 zaccardo barzagli bonera che cmq credo andranno bene per il futuro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559642
    in attacco c'è fin troppa abbondanza, con Pazzini Bianchi Gilardino tre centravanti tra cui non saprei scegliere...e Rosina (ma secondo me un pò sopravvalutato) Foggia e Rossi (sottovalutato) come buoni fantasisti...

a centrocampo secondo me con Aquilani DeRossi e Motolivo siamo a posto x 10 anni, alla grande

in difesa boh...Pasqual alla fine è buono, Criscito Potenza e Andreolli non sembrano essere così male...Raggi no

in porta....:bianca:....lunga vita a Buffon....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4559644
    In porta Buffon anche a 40 anni :D....unici giovani che mi vengono in mente sono Mirante, Curci :rolleyes: , De Lucia e Viviano.

La difesa e' il reparto dove siamo messi peggio. A destra ci sono Zaccardo o Mesto....in alternativa Raggi, Potenza, ma anche Maggio e Cassani :dunno: A sinistra c'e' Pasqual che per me dovrebbe essere titolare oppure Chiellini, Balzaretti, Molinaro o Modesto.
    Al centro Barzagli-Bonera sembrerebbe essere la coppia del futuro, ma io sinceramente spero che esca qualcosa di meglio. Da valutare Canini che potrebbe far bene, così come Bovo. In altrenativa c'e' Criscito di cui ne parlano benissimo oppure Rinaudo, Gamberini, Mantovani, Andreolli, Accardi o Coda :dunno:

Il centrocampo sembrerebbe ok. De Rossi puo' solo continuare a far bene e maturare, Aquilani e' il futuro della nazionale. Inoltre ci sono Donadel, Nocerino, Montolivo e Marchisio che per quel poco che ho visto promette molto bene. In alternativa Guana, Palombo, Dessena, Migliaccio o Donati. Per quanto riguarda gli esterni con Foggia e Rosina dovremmo essere a posto e inoltre ci sono i due vicentini Padoin e Paonessa. Rosina potrebbe anche fare il trequartista, così come Paonessa :)

In attacco c'e' solo l'imbarazzo della scelta....Gilardino, Bianchi, Quagliarella, Pazzini, Palladino, Floro Flores, Calaio', Lupoli, Rossi e Pozzi che e' molto giovane e puo' crescere (anche senza un dito :asd: ). Occhio a Russotto ;)

Mia formazione 4-3-1-2 :)

Buffon

Zaccardo (Mesto) Bonera (Canini) Barzagli (Bovo) Pasqual (Chiellini)

Aquilani (Montolivo) De Rossi Nocerino (Donadel)

Rosina

Gilardino (Bianchi) Pazzini (Palladino)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4559647
    Originally posted by TonyManero
    Zoff
    Gentile
    Cabrini
    Oriali
    Collovati
    Scirea
    Conti
    Tardelli
    Rossi
    Antognoni
    Graziani

In panca:
    Bordon
    Altobelli
    Selvaggi
    Bergomi
    Marini
    Causio

:cool: :cool: :cool:

E' la formazione del Milan per la stagione 2007/08...? :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4559648
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    discorsi che lasciano il tempo che trovano: nessuno di voi ha messo Paonessa lì in mezzo. Chissà quanti giovani interessanti ci sono in giro e nessuno lo sa. E poi come fate a dire quale sarà la nazionale del 2010? Sapete quanti giovani interessanti possono uscire nel frattempo? Corvino ha ancora tanto da lavorare!

e anche chissà quanti stanno nella lista dei nazionali solo perchè stanno nelle grandi squadre, come Bonera, ad esempio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4559650
    Originally posted by marcomix
    dipende per futuro cosa intendi....cmq se ci metti tipo mirante che è dell'83 allora si può ragionare meglio

calcolo di mettere tutti giocatori massimo dell'82( che quindi hanno 24/25 anni massimo)

e la vedrei cosi

titolari
    .......................amelia

raggi........bovo......mantovani........pasqual

.....aquilani......montolivo......de rossi

......................rosina

............pazzini.......bianchi

possibili sostituti: curci - criscito - andreolli - chiellini - rosi - foggia - rossi e se si riprende addirittura titolare....cassano

senza contare che nn ho messo per l'età visto che sono dell'81 zaccardo barzagli bonera che cmq credo andranno bene per il futuro

sn d'accordo
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4559652
    4-3-1-2
    Yuri De Marco (Giugliano in prestito dall'Avellino)

Nunzio Zavarone(Turris... ma anche ex Giugliano)
    Michele Cremonesi(Cremonese, a Scudetto 2006 l'ho comprato per il Napoli... e comunque ho letto ottime cose su di lui)
    Mencarelli(Giugliano in prestito dal Siena)
    Porcari(Avellino)
    Maggi (Giugliano)

Paonessa (Vicenza)
    Gaetano Masucci(Sassuolo,ex Primavera Torino)
    Stefano Okaka Chuka (Roma)

A breve inserirò terzino destro e interno sinistro... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La nazionale del futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina