1.     Mi trovi su: Homepage #4559664
    Parametro zero: ecco gli svincolati

09:30 del 26 marzo

Ecco alcuni dei giocatori che si liberano a fine stagione:

ITALIA
    Pagliuca, Di Biagio, Ventola, Vieri, Chimenti, Conticchio, Capone, Lanna, Luciano, Kosowski, Lucchini, Vanigli, Adani, Lupatelli, Dainelli, Figo, Sereni, Candela, Iuliano, Zoro, Cafu, Corini, Tedesco, Couto, Grella, Falcone, Bazzani, Negro, Pancaro, Ardito, De Ascentis, Gallo, Muzzi.

FRANCIA
    Barthez, Jemmali, Faty, Carriere, Olembe, Mathis, Darcheville, Marlet, Cacapa, Rothen, Laslandes, Frau, Cissè, Kalou, Mendy, Traorè.

INGHILTERRA
    Abel Xavier, Makelele, Berger, Lehmann, Dudek, Fowler, Pistone, De la Cruz, Lua Lua, Kanu, Viduka, Tugay, Bramble, Solano, Sibierski.

GERMANIA
    Hugo Almeida, Altintop, Babic, Basturk, Hildebrand, Hitzsperger, Karimi, Mahdavikia, Metzelder, Neuville, Pizarro, Roque Junior, Voronin.

SPAGNA
    Saviola, Roberto Carlos, Duscher, Arruabarrena, De la Pena, Tristan, Molina, Ze Maria, Ze Elias, Milosevic, Urzaiz, Kovacevic.

OLANDA
    Reiziger, Kluivert, Van Hooijdonk, Bosvelt.

(Corriere dello Sport)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559668
    ce ne sono di interessanti....anche se credo che una parte rinnoverà senza problemi con il loro club
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Parametro zero: ecco gli svincolati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina