1.     Mi trovi su: Homepage #4559683
    e mi raccomando ..
    non buttate prono a casaccio, ipotizzate come se scommetteste voi, di tasca vostra

Di Intoccabili, cioè col risultato certo, ci dovrebbero essere solo il Portogallo (in questo momento la nazionale più forte al mondo, credo) e spero l'Italia e la Spagna
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559685
    Io ho scommesso 7 risultati scontati ... con 40 Euro ne vinco 45 , poi ho aggiunto 3 risultati a rischio, ma non molto (1,25 ) e con 10 vinco 50 ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559686
    Originally posted by common
    e mi raccomando ..
    non buttate prono a casaccio, ipotizzate come se scommetteste voi, di tasca vostra

Di Intoccabili, cioè col risultato certo, ci dovrebbero essere solo il Portogallo (in questo momento la nazionale più forte al mondo, credo) e spero l'Italia e la Spagna

Sinceramente il risultato su cui io giocherei a sorpresa è proprio la vittoria della Serbia sul Portogallo.... squadra quadrata che per me può dar fastidio ai tecnici Portoghesi.... :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559687
    Dettagli scommessa Puntata Vincite
    25/03/2007 19:32:37
    Repubblica Ceca @ 1.10
    Romania @ 1.01
    Georgia @ 1.14
    Polonia @ 1.10
    Italia @ 1.30
    Inghilterra @ 1.01
    Galles @ 1.03
    Spagna @ 1.10
    Finlandia @ 1.44
    Bulgaria @ 1.25
    Ucraina @ 1.28
    Israele @ 1.28

Multipla a 12, 1 Scommessa * 10.00 EUR

Fonte:Internet

10.00 0.00
    25/03/2007 19:28:59
    Repubblica Ceca @ 1.10
    Romania @ 1.01
    Georgia @ 1.14
    Polonia @ 1.10
    Italia @ 1.30
    Inghilterra @ 1.01
    Galles @ 1.03
    Spagna @ 1.10

Ottupla, 1 Scommessa * 42.00 EUR
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4559688
    Originally posted by razorbladeromance
    Sinceramente il risultato su cui io giocherei a sorpresa è proprio la vittoria della Serbia sul Portogallo.... squadra quadrata che per me può dar fastidio ai tecnici Portoghesi.... :sbam: :sbam:
    tutto può essere, ma c'è da precisare che la Serbia è proprio una delle sorprese in negativo del turno di sabato, assieme alla Norvegia e alla perfida Albione

senza contare che secondo me il Portogallo, se si giocasse ora l'Europeo, sarebbe la mia unica favorita, perchè ha 4 o 5 che nei loro ruoli sono tra i migliori del mondo
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559690
    Originally posted by common
    tutto può essere, ma c'è da precisare che la Serbia è proprio una delle sorprese in negativo del turno di sabato, assieme alla Norvegia e alla perfida Albione

senza contare che secondo me il Portogallo, se si giocasse ora l'Europeo, sarebbe la mia unica favorita, perchè ha 4 o 5 che nei loro ruoli sono tra i migliori del mondo

Vero vero, ma io credo nella vittoria Serba, anche perchè le squadre slave danno sempre il meglio contro gli avversari più ostici e tecnici...... tendono a non farti giocare e spesso ci riescono.... però visto che i soldi sono tuoi ovviamente..... :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4559691
    Originally posted by razorbladeromance
    Vero vero, ma io credo nella vittoria Serba, anche perchè le squadre slave danno sempre il meglio contro gli avversari più ostici e tecnici...... tendono a non farti giocare e spesso ci riescono.... però visto che i soldi sono tuoi ovviamente..... :D :D :D

no ma figurati .. grazie del suggerimento, e poi quali soldi .. i canocici e minimi 3 € che gioco ogni tanto e che danno più interesse nel vadere gli esiti delle partite

c'è da dire che in una scommessa si valuta un pò di tutto .. andamento generale, delle partite precedenti, degli scontri casalinghi ecc ecc ....

e poi si sbaglia comunque
  8.     Mi trovi su: Homepage #4559692
    Repubblica Ceca @ 1.10
    Romania @ 1.01
    Georgia @ 1.14
    Polonia @ 1.10
    Italia @ 1.30
    Inghilterra @ 1.01
    Galles @ 1.03
    Spagna @ 1.10

scommessa 42.00 vincita 88.19

:mmh: :champion: :group:

9.     Mi trovi su: Homepage #4559693
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Repubblica Ceca @ 1.10
    Romania @ 1.01
    Georgia @ 1.14
    Polonia @ 1.10
    Italia @ 1.30
    Inghilterra @ 1.01
    Galles @ 1.03
    Spagna @ 1.10

scommessa 42.00 vincita 88.19

:mmh: :champion: :group:

E la notte scorsa ho scommesso 1 euro sulla sconfitta di FEDERER sull' 1-1 3-1 per lui ...

VINTI 17 EURO !

:asd:

Scommessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina