1.     Mi trovi su: Homepage #4559694
    Assemblea elettiva si terra' a Roma il 2 aprile

ROMA, 26 MAR - Giancarlo Abete e' l'unico candidato alla presidenza della Figc. Lo comunica in una nota la Federcalcio. I termini per la presentazione delle candidature sono scaduti ieri a mezzanotte. Negli uffici della segreteria federale e' stata formalizzata una sola candidatura, quella di Giancarlo Abete, presentata dalla Lega nazionale professionisti, dalla Lega professionisti di C e dall'Assoallenatori. L'assemblea elettiva della Figc si svolgera' a Roma il 2 aprile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559695
    N. 1 Lega, grazie a Pancalli per il lavoro svolto

ROMA, 26 MAR - "Con queste tre candidature Abete si puo' ritenere gia' presidente" della Figc. Lo dice il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese. "Noi non abbiamo chiesto nulla - ha precisato Matarrese - abbiamo dato fiducia ad Abete a scatola chiusa senza chiedere nulla mentre la Lega di serie C e i dilettanti hanno posto delle condizioni. Ringraziamo ancora una volta Pancalli - ha sottolineato Matarrese - per il lavoro che ha fatto".
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559696
    rinnoviamo il calcio:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Figc: Abete unico candidato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina