1.     Mi trovi su: Homepage #4559721
    Il portoghese non nasconde la soddisfazione per le voci sull'interesse delle merengues nei suoi confronti

Cristiano Ronaldo sta attraversando uno dei momenti più brillanti della sua carriera, ma con ogni probabilità a fine stagione si troverà di fronte ad un bivio: rinnovare con il Manchester United o cercare fortuna altrove, magari al Real Madrid che non ha mai nascosto l'ammirazione per il talento portoghese indicandolo come possibile sostituto di David Beckham.

"So che il Real Madrid darebbe molto denaro per me - ha dichiarato il calciatore - Fa sempre piacere venire a conoscenza dell'interesse di altri grandi club come il Real Madrid. Vuol dire che sto lavorando bene: miro ad essere il migliore al mondo".

Intanto, voci molto vicine al calciatore fanno sapere che il rinnovo coi Red Devils tarda ad arrivare perchè "è più facile trovare una squadra a Giugno non avendo rinnovato piuttosto che dopo averlo fatto".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559722
    per me farebbe un errore
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559723
    Calderon: "Non spenderemo 80 milioni per C. Ronaldo"

MADRID - Il presidente del Real Madrid Ramon Calderon non e' disposto a spendere cifre eccessive per arrivare a Cristiano Ronaldo: "Cristiano ci piace - ha detto il numero uno delle "merengues" - pero' tuttora e' un giocatore del Manchester United. Tuttavia, se gli inglesi dovessero decidere di venderlo, noi saremmo in prima fila, ma senza spendere cifre esorbitanti. Un calciatore non vale 80 milioni di euro". Sul futuro di Capello: "Ha un contratto in essere e non parleremo del suo futuro fino alla fine della stagione, quando sara' il momento di trarre un bilancio".
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559724
    il manchester ha sempre avuto la capacità di cedere i giocatori al momento giusto....credo che attuerà la stessa politica anche con C. Ronaldo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

C. Ronaldo: "Sono lusingato dall'interesse del Real, si dice che diano molto denaro!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina