1.     Mi trovi su: Homepage #4559725
    CHE VITTORIA !!!!!

Gol all' ULTIMO secondo, negli ottavi DI FINALE del MONDIALE !

COME TOTTI !

GRANDE ITALIA !!!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4559727
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    CHE VITTORIA !!!!!

Gol all' ULTIMO secondo, negli ottavi DI FINALE del MONDIALE !

COME TOTTI !

GRANDE ITALIA !!!!!

Settebello o setterosa????

Perchè enrtrambe giocavano contro i padroni di casa..... :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559730
    Questo perche' doveva essere una vittoria abbastanza facile......comunque :approved:

Pero' la Rai andasse a :censored: ....volevo vedere la partita e l'hanno fatta su raisport :rolleyes:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559735
    Originally posted by digital_boy84
    un gol-vittoria da centrocampo che beffa il portiere :scared:
    ieri ho visto la sintesi, bellissima partita e quel gol all'ultimo secondo e' stato straordinario :sbam:

peccato per le ragazze, vedendo i parziali sembra che abbiano perso abbastanza nettamente :(

Italia - Australia !!!!! Altro MONDIALE, stesse emozioni !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina