1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4559836
    ...tanti giovani così forti e promettenti ?

PASQUAL Manuel 13/03/1982
    POTENZA Alessandro 08/03/1984
    DONADEL Marco 21/04/1983
    KUZMANOVIC Zdravko 22/09/1987
    MONTOLIVO Riccardo 18/01/1985
    PAZZINI Giampaolo 02/08/1984
    VANDEN BORRE Antony 24/10/1987
    LUPOLI Arturo 24/06/1987
    BOJINOV Valeri 15/02/1986

Questa squadra dal 2010 potrà lottare per lo scudetto.

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559840
    anche il parma qualche anno fa...aveva tutti giocatori promettenti....la cosa importante è farli crescere bene...gestirli a dovere e trattenerli nella propria squadra....cosa di certo nn facile...senza contare i tanti "avvoltoi" pronti a prenderli a parametro 0 a corteggiarli per far si che siano loro a chiedere la cessione ecc ecc

nn basta avere una società sana per trattenerli tutti

cmq ...un buon inizio...ma vedi caso bojinov nn tutti sono felici
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4559842
    Comunque ci vuole sempre un giusto mix tra giovani e calciatori affermati, a me piacciono molto pasqual, donadel, montolivo e pazzini....ma non bastano certo per puntare allo Scudetto. Io ve lo auguro, del resto Corvino sta ben operando sul mercato....oggi, ad esempio, avete una gran bella squadra ;) Ma e' difficile, c'e' ancora troppa differenza tra le big e le squadre che vogliono emergere tipo Fiorentina o Palermo :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559844
    nessuno lo mette in dubbio...però con la probabile cessione di Toni credo che oltre ai giovani 2-3 acquisti di campioni li dovrà fare per puntare + in alto...altrimenti dovrà accontentarsi di progetti a lungo termine e navigare sempre nella zona uefa con la speranza del 4 posto di champions

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4559846
    Originally posted by marcomix
    nessuno lo mette in dubbio...però con la probabile cessione di Toni credo che oltre ai giovani 2-3 acquisti di campioni li dovrà fare per puntare + in alto...altrimenti dovrà accontentarsi di progetti a lungo termine e navigare sempre nella zona uefa con la speranza del 4 posto di champions

Guarda, se Toni va via e lo sostituiamo con Bianchi (ad esempio), insieme a Lupoli, Pazzini e MUTU, abbiamo l'attacco più forte dei prox 10 anni. :P

Ovvio, poi mancano ancora dei ritocci di qualità, ma per puntare in alto tra qualche anno le basi ci sono tutte.
    Con Prandelli e Corvino e i soldi dei Della Valle...:D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4559848
    Originally posted by TonyManero
    Guarda, se Toni va via e lo sostituiamo con Bianchi (ad esempio), insieme a Lupoli, Pazzini e MUTU, abbiamo l'attacco più forte dei prox 10 anni. :P

Ovvio, poi mancano ancora dei ritocci di qualità, ma per puntare in alto tra qualche anno le basi ci sono tutte.
    Con Prandelli e Corvino e i soldi dei Della Valle...:D

ehm correggo...almeno per quanto riguarda il mio parere il tuo errore grammaticale:asd: :asd:

nn sarà l'attacco migliore DEI prossimi 10 anni....ma l'attacco che potrebbe diventare il migliore FRA qualche anno:D

che poi si avvicina al mio ragionamento...progetto a lungo termine( nn dico che sia sbagliato) per aumentare il capitale del parco giocatori ecc ecc

ma per puntare subito a qualche obiettivo + prestigioso nn basta...almeno nei prossimi 2/3 anni a meno che nn gli si affianca qualche campione...che so magari 1 a difesa...ed 2 a centrocampo per esempio

7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4559849
    Wembley: Lupoli incontra l'Ad Mencucci
    lunedì 26 marzo 2007 19.26

C’è tantissimo viola nell’azzurro che a Wembley ha brillato contro l’Inghilterra. Arriverà ufficialmente a giugno, ma l’Amministratore Delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, gli ha già consegnato la sua prima maglia viola.Arturo Lupoli, giovanissimo attaccante della nazionale di Casiraghi, ha così ricevuto il regalo dal dirigente viola, fermandosi a lungo a parlare all’uscita dagli spogliatoi della sua futura realtà.
    Il numero 99 vuole soltanto essere di buon auspicio, mentre il centravanti che ha giocato le ultime due stagioni nell’Arsenal e ora sta trovando spazio e numeri importanti nel Derby County, si p già fatto raccontare tutto sulla Fiorentina dai suoi compagni di squadra nell’Under 21 Pazzini, Potenza e Montolivo.

:)
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4559850
    Originally posted by marcomix
    ehm correggo...almeno per quanto riguarda il mio parere il tuo errore grammaticale:asd: :asd:

nn sarà l'attacco migliore DEI prossimi 10 anni....ma l'attacco che potrebbe diventare il migliore FRA qualche anno:D

che poi si avvicina al mio ragionamento...progetto a lungo termine( nn dico che sia sbagliato) per aumentare il capitale del parco giocatori ecc ecc

ma per puntare subito a qualche obiettivo + prestigioso nn basta...almeno nei prossimi 2/3 anni a meno che nn gli si affianca qualche campione...che so magari 1 a difesa...ed 2 a centrocampo per esempio

Concordo :)

► Quali altre squadre possono vantare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina