1.     Mi trovi su: Homepage #4559862
    Stampa spagnola sottolinea il disappunto dello sponsor Nike

MADRID, 26 MAR - Ronaldinho spodestato da Kaka': nel Brasile sara' il milanista ad avere la maglia n.10. E la decisione ha scatenato la stampa spagnola. "La detronizzazione di Ronaldinho non piace alla Nike e alla CBF" titola ad esempio 'Sport'. Per il quotidiano catalano Dunga ha "lasciato capire che in questo momento e' Kaka' la stella". E ricorda i 12 mln di dollari annui che la Nike (sponsor di Ronaldinho) versa alla federcalcio brasiliana. Denaro che la Cbf usa, tra l'altro, per pagare lo stesso Dunga.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4559865
    Originally posted by Pezzotto
    Stampa spagnola sottolinea il disappunto dello sponsor Nike

MADRID, 26 MAR - Ronaldinho spodestato da Kaka': nel Brasile sara' il milanista ad avere la maglia n.10. E la decisione ha scatenato la stampa spagnola. "La detronizzazione di Ronaldinho non piace alla Nike e alla CBF" titola ad esempio 'Sport'. Per il quotidiano catalano Dunga ha "lasciato capire che in questo momento e' Kaka' la stella". E ricorda i 12 mln di dollari annui che la Nike (sponsor di Ronaldinho) versa alla federcalcio brasiliana. Denaro che la Cbf usa, tra l'altro, per pagare lo stesso Dunga.

:rolleyes:

Ad ogni modo che sappio io ronaldinho ha messo la maglia n° 7 per celebrare Garrinha.

L'amichevole con il chile giocata in svezia sabato scorso è stata l'occasione per ricordare brasile chile dei mondiali svedesi del '58... (sempre nello stesso stadio svedese) dove per la prima volta giocarono assieme in nazionale il grande garrinha e Edson Arantes do Nascimento detto Pelè.

In tribuna c'era il figlio "svedese" di Garrinha (specifico...come ha fatto il telecronista che quello in tribuna era il figlio svedese :rolleyes: :rolleyes: )

Cmq la cosa strana è che ogni volta che ronaldinho parla con Rejkard in italia dicono che ci sono dissapori insanabili e che verrà al milan.... stavolta diranno che lo naturalizza l'italia e che ai prossimi mondiali giocheremo con il tridende Ronaldinho Totti Reginaldo (in omaggio con la naturalizzazione di dinho) :asd: :asd: :asd:

Biscardi lancerà il supersondaggio.... Volete che dinho giochi con la nazionale italiana? alla risposta affermativa del 99% dei votanti la farà diventare il suo nuovo cavallo di battaglia dopo la moviola in campo.

sto seriamente valutando di diventare giornalista! :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4559866
    Originally posted by razorbladeromance
    Money... tan tan ta-ra ta-tan tan ta-ra..... :cool: :cool: :cool:

Eggià, proprio così.
    E anche noi, col binomio Del Piero-Uliveto, abbiamo il nostro esempio. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4559867
    Che vergogna, sono queste esasperazioni che fanno accelerare la parabola discendente del calcio...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

N. 10 a Kaka', gelo Ronaldinho- Dunga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina